Loading

TUTTO NEWS

Chiara Nasti mamma per la seconda volta? Spunta il pancino sospetto

Redazione 105

L'influencer ha postato una foto in cui saluta l'anno vecchio insieme a suo marito. I due si baciano e brindano, ma il pancino gonfio ha insospettito i fan

Quello che molti si stanno chiedendo nelle ultime ore è se Chiara Nasti sia incinta del suo secondo figlio. L’influencer ha trascorso il Capodanno in montagna insieme al marito Mattia Zaccagni, giocatore della Lazio, e ad un gruppo di amici. Sul suo profilo Instagram è comparsa una foto che riprende lei e il marito mentre si scambiano un tenero bacio e brindano con lo champagne all’arrivo del nuovo anno. A corredo dello scatto la modella ha scritto: "Bye 2023". 

L’influencer è apparsa, come sempre, bellissima avvolta in uno splendido tubino rosso. Ma nulla sfugge all’occhio dei social. L’abito così aderente ha mostrato un pancino un po’ troppo pronunciato e, immediatamente, i fan di Nasti hanno ipotizzato  una sua seconda gravidanza. Molti, infatti, hanno scritto sotto il post: "Ma è incinta?" aspettandosi una risposta dalla diretta interessata. C’è chi invece, più scettico, ha fatto notare: "Non è possibile, sta bevendo lo champagne". 

In realtà nella foto, Chiara, tiene solo in mano il bicchiere. Nelle stories successive, inoltre, è apparsa mentre balla su una sedia, ma bevendo quella sembra una Coca-Cola. Altro indizio, che ha contribuito ad alimentare i dubbi, è stato il tenero messaggio di addio che Chiara ha dedicato al nonno del marito, purtroppo scomparso qualche giorno prima dell’arrivo del Natale. Questa è stata la dedica: "Ciao nonno. Sei speciale e ci mancherai. Almeno hai saputo il nostro segreto prima di andare via". Mettendo insieme i vari pezzi del puzzle, i fan hanno ipotizzato che il segreto abbia a che fare con una seconda gravidanza della modella.

Intanto sia lei che Zaccagni non hanno né confermato né smentito. Chiara, in realtà, ha più volte ribadito che desidererebbe una famiglia molto numerosa. Lei e il marito hanno già un bambino, Thiago, di appena un anno, arrivato poco dopo l’inizio della loro storia d’amore.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Chiara Nasti (@nastilove)

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.