Loading

TUTTO NEWS

Chiara Ferragni è tornata sui social: "Mi siete mancati. Grazie"

Redazione 105

“Vorrei ringraziare tutte quelle persone che in questi giorni mi sono state vicine e hanno avuto una buona parola per confortarmi”

Dopo un lungo periodo di silenzio, Chiara Ferragni è ufficialmente tornata sui social. L’influencer era scomparsa dai radar a seguito del caso Balocco. Dopo il video di scuse, che però non aveva sortito gli effetti sperati, Ferragni aveva deciso di prendersi una lunga pausa dalla sua attività, ricomparendo su Instagram solo a Capodanno, ma sul profilo del marito Fedez

Il periodo di raccoglimento, però, è giunto al termine e Ferragni è ritornata sui social rivolgendo un dolce messaggio ai suoi numerosissimi followers. L’influencer ha postato due stories, in una ha scritto ai fan: "Mi siete mancati", con al seguito un box domande con la scritta "Come state?" cercando di instaurare un contatto il più diretto possibile con loro. Nella storia successiva, invece, Ferragni ha dato spazio ad un lungo messaggio di ringraziamento rivolto a tutti coloro che le sono stati vicino in questo momento così duro e che le hanno riservato una parola di conforto

Queste sono state le parole dell’influencer: "Una cosa mi sento di dirla. Vorrei ringraziare tutte quelle persone che in questi giorni mi sono state vicine e hanno avuto una buona parola per confortarmi. Ringraziare tutte quelle persone che hanno mandato un messaggio o un direct, che hanno chiesto come stessi, che mi hanno spronata a tornare sui social. Grazie a chi c'è, a chi ascolta, a chi non vuole affossare ma aiutare. A coloro che hanno espresso la loro opinione, anche negativa, in tono pacato e costruttivo, perché nella vita c'è sempre tempo per confrontarsi, riflettere e ripartire"

Ha poi continuato sempre rivolta ai suoi fedelissimi: "Le persone che ti vogliono veramente bene si vedono nel momento del bisogno, ed io vi ho visti, letti e sentiti. Grazie davvero". In queste stories, la Ferragni ha optato per un look decisamente diverso rispetto a quello scelto per il video di scuse. La vediamo infatti perfettamente truccata , con un colorito luminoso e i capelli sciolti ma in ordine. Per l’outfit ha scelto un maglione a costine blu polvere, un colore che trasmette serenità e sicurezza.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.