TUTTO NEWS

Belen senza filtri si confida sui social: "Sono caduta in basso"

La showgirl si sta godendo il suo soggiorno in Argentina insieme ai figli e al nuovo compagno. Sui social ha parlato del suo periodo buio e della sua ripresa

Belen senza filtri si confida sui social: "Sono caduta in basso"

Credits: Instagram @belenrodiguezreal

08 Gennaio 2024

Redazione 105

Belen Rodriguez si trova ancora in Argentina e sta trascorrendo gli ultimi giorni di vacanza insieme ai figli Santiago e Luna Marì e al nuovo compagno Elio Lorenzoni. Un momento di relax finale prima di ritornare ai suoi impegni in Italia. In questo periodo la showgirl ha condiviso moltissimo della sua vita insieme ai suoi affezionatissimi fan. Sui social, infatti, non ha mancato di postare tutti i particolari del suo viaggio in America Latina, mostrando una Belen di nuovo solare e piena di vita. 

Come molti sanno la showgirl ha passato un momento decisamente difficile. Lei stessa in una lunga intervista a Domenica In ha rivelato di aver sofferto di depressione per molti mesi. La causa di tutto questo dolore è da imputarsi alla fine del matrimonio con il ballerino Stefano De Martino a seguito dei continui tradimenti di lui. Da quel momento in poi, la showgirl ha iniziato a confidarsi il più sinceramente possibile con i suoi fan raccontando tutti i retroscena di questa vicenda. Nonostante questo periodo l’abbia profondamente segnata, Belen è riuscita a riconquistare il suo solito sorriso e la gioia di vivere e di questo si sono accorti anche i suoi fan. 

In un video postato dalla showgirl, in cui balla spensierata, molti utenti le hanno scritto parole di incoraggiamento. Un commento in particolare ha attirato l’attenzione di Rodriguez. Una fan, infatti, le ha scritto: "Qualche tempo fa non mi andava più di seguirti. Poi sei mancata per un po', sei tornata semplicemente vera, una mamma che ama i suoi figli e che sta ancora cercando la sua tranquillità sentimentale". Belen, mettendosi completamente a nudo, ha risposto: "Ti svelo un segreto, manco io volevo seguirmi più, ero alla frutta. Adesso mi voglio bene di nuovo. Sono caduta in basso ma mi sono rialzata con una diversa consapevolezza. Quindi ti dico viva gli errori commessi, brindo alle nostre fragilità, ai nostri sbagli, perché se li guardiamo in faccia senza paura ci insegnano a essere migliori". Pare, finalmente, che la bella argentina abbia superato il dolore e si stia aprendo ad un nuovo capitolo della sua vita tanto da rivelare di essere pronta a sposare il suo Elio non appena arriverà il divorzio.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su