Tutto news
È mamma di 19 figli ma ne vuole un altro per pareggiare i conti
“Andiamo avanti e andiamo d’accordo. Adesso amo il carattere di tutti i miei figli. Amo le loro personalità e mi piace tantissimo vederli crescere”
Oggigiorno una famiglia con cinque figli è considerata molto numerosa: il tasso di natalità in Italia è in declino e sembra destinato a rimanere tale. Ecco perché è difficile non rimanere sbalorditi di fronte alla storia di Desiree Hart-Spegal che, non contenta dei suoi 19 figli, ne vorrebbe uno in più. La donna ha solo 35 anni e ha già messo al mondo 19 bambini: 10 ragazze e 9 maschietti, motivo per cui vorrebbe pareggiare i conti.
Per la precisione, lei e il suo attuale marito Chris hanno in comune otto figli: Christa, Christopher Jr, Lily, Heavenly-Grace, Elliesiah, Breiella e Zeke di appena sei mesi. Gli altri tre bambini sono nati da relazioni precedenti e si chiamano Maliki, Andrew e Makaila. Nonostante la sua sia una famiglia molto popolata, la 35enne non riscontra problemi nella gestione dei compiti, tanto che ha espresso il desiderio di fare un altro figlio. Lo ha dichiarato in un’intervista a The Mirror: “Abbiamo dieci femmine e nove maschi. Sono disposta ad avere un ventesimo figlio, per pareggiare il numero di maschi e femmine. Non mi dispiace averne di più. Sono brava a ricordare le date. Ad esempio, durante l'ora dei pasti, dispongo tutti i piatti in fila per le diverse fasce d'età in modo da poter distribuire facilmente le porzioni. Ci vuole solo organizzazione”.
Desiree si ritiene estremamente fortunata ad aver potuto costruire una famiglia così numerosa, dove nessuno è mai solo e la tavola è sempre piena. “Adoro avere così tanti figli. Siamo una famiglia mista perfettamente imperfetta – ha detto - Andiamo avanti e andiamo d’accordo. Adesso amo il carattere di tutti i miei figli. Amo le loro personalità e mi piace tantissimo vederli crescere. Questa è la cosa che amo di più. È davvero la più grande avventura della mia vita. Penso a tutte le nostre vite. Io e mio marito siamo fortunatissimi”.