Tutto news
Paola Di Benedetto e Raoul Bellanova: “La nostra relazione è finita”
La notizia circolava già da qualche tempo e ora è stata confermata dalla diretta interessata
Paola Di Benedetto e Raoul Bellanova hanno deciso di mettere fine alla loro relazione. La ex coppia aveva ufficializzato il loro legame solo pochi mesi fa, ma ora Paola Di Benedetto ha annunciato la rottura attraverso una storia su un social media. Nella dichiarazione, l’ex Madre Natura ha voluto sottolineare che non ci sono stati tradimenti, ma il motivo della separazione risiede nelle differenze caratteriali e nelle vite troppo diverse e incompatibili che i due conducono.
Una notizia che non è arrivata come un fulmine a ciel sereno. I segnali della fine della loro storia d’amore erano infatti emersi già nei giorni precedenti, con alcuni sospetti scaturiti dalla mancanza di interazioni social. In primis c’è stato uno strano silenzio durante il compleanno di Paola, che lo ha trascorso insieme alla sua famiglia ma non con Raoul. A ciò si aggiunge la mancanza di dediche di auguri da parte del fidanzato cui è seguita anche la rimozione delle foto insieme sui social e il classico “defollow” con la Di Benedetto che ha smesso di seguire Bellanova su Instagram. Tutti indizi che avevano alimentato le speculazioni sulla crisi nella relazione che alla fine è stata confermata.
La coppia sembra dunque aver scelto strade diverse per il proprio percorso di vita. Ma vediamo quali sono state le parole di Paola Di Benedetto con cui ha comunicato la fine della storia con il calciatore Raoul Bellanova. Sul suo profilo su Instagram ha scritto: “Ciao a tutti. Io e Raoul volevamo confermare la fine della nostra storia. Lo facciamo per onestà nei vostri confronti visto che, con piacere, abbiamo spesso condiviso momenti della nostra vita con voi. Ci tenevamo a sottolineare che non c’è stato nessun tradimento, ma abbiamo semplicemente capito che i nostri caratteri e le nostre vite non avrebbero mai trovato un punto d’incontro, e dopo ripetuti tentativi questa decisione è stata inevitabile. Auguro a Raoul ogni bene per la sua vita e il suo lavoro. Un saluto a tutti voi”.