Loading

Tutto news

Stefano De Martino riceve il Tapiro e si espone sui tradimenti

Redazione 105

"Le persone vogliono vedere il sangue, ma non faccio il macellaio. L’unico giudice della mia vita è mio figlio e mi spiace che abbia letto certe cose"

Alla fine Stefano De Martino ha dovuto fare i conti pubblicamente con i gossip di cui è stato protagonista negli ultimi tempi. L’ex ballerino e conduttore napoletano è stato pizzicato dall’inviato di Striscia la Notizia, Valerio Staffelli, che gli ha consegnato il famigerato Tapiro d’Oro, il terzo per Stefano. Il simpatico premio è stato dato a De Martino a seguito dei rumors sui suoi veri o presunti tradimenti nei confronti della showgirl argentina Belen Rodriguez

Pur di scoprire la verità, Staffelli non ha avuto peli sulla lingua e, dopo aver intercettato la sua vittima, ha chiesto bruciapelo: "Lei è un traditore seriale?". Il conduttore ha replicato mostrandosi calmo e sorridente: "Quanta pazienza devo ancora avere? Io la mia l’ho già detta". Dopo lo scoppio del polverone mediatico che l’ha visto protagonista a seguito delle dichiarazioni di Belen sui suoi tradimenti, De Martino ha preferito mantenere un profilo basso. Soltanto in un’occasione si è esposto raccontando il suo punto di vista. In un’intervista a Che tempo che fa aveva dichiarato: "Quando finiscono le relazioni in generale ci sono sempre due verità, ognuno ha la propria. Poi c'è chi si sente di renderla pubblica e di raccontarla e chi, invece, se la tiene per sé. Io ho deciso di non rendere mai pubblica la mia verità". 

L’inviato di Striscia, però, non si è lasciato scoraggiare ed è ripartito alla carica chiedendogli del suo flirt con Alessia Marcuzzi. Sempre Belen, infatti, ha confermato le voci su una relazione tra i due durata un paio d’anni. Subito è arrivata la smentita da parte del conduttore partenopeo che ci ha tenuto a sottolineare: "So che le persone vogliono vedere il sangue, ma non faccio il macellaio. L’unico giudice della mia vita è mio figlio e mi spiace che abbia letto certe cose sui social". De Martino non si scompone e alla domanda di Staffelli che gli ha chiesto con quante donne abbia tradito la moglie ha risposto: "La matematica non è mai stata il mio forte…". 

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.