Tutto news
Credits: Getty Images
10 Gennaio 2024
Redazione 105
Stefano De Martino, in questo periodo, è uno dei personaggi televisivi più bersagliati dal gossip. Il ballerino è finito nell’occhio del ciclone a seguito delle dichiarazioni rilasciate dall’ex moglie Belen Rodriguez. La showgirl argentina, poco tempo fa, ha annunciato la fine del matrimonio con De Martino per via dei numerosi tradimenti di quest’ultimo. Stando alle parole di Rodriguez, il marito l’avrebbe tradita con ben 12 donne tra le quali è spuntato anche qualche volto famoso della TV italiana.
Che Belen sia decisamente infuriata con l’ex appare evidente e in questi giorni, non gli ha risparmiato una buona dose di frecciatine. De Martino al momento non ha rilasciato dichiarazioni se non all’inizio di questa vicenda sottolineando come in ogni separazione esistono sempre due verità. A parlare al suo posto, però, ci avrebbe pensato il padre, il signor Enrico De Martino.
Nelle ultime ore il padre del ballerino ha pubblicato un video sul suo profilo TikTok in cui si vede il tubetto di una pomata con su una scritta che non lascia spazio a fraintendimenti: "Bruciacul- per persone invidiose, dedicata a tutti i rosiconi e li rende più collaborativi". Il video è stato segnalato all’esperta di gossip Deianira Marzano che non ci ha messo molto a far girare la notizia sui suoi social. Secondo alcuni il video rappresenterebbe una frecciatina nei confronti della sua ex nuora. Si tratterebbe di una presa di posizione importante da parte del signor Enrico, considerando la scelta del figlio di non esporsi in questo momento.
Al momento Belen si trova ancora in Argentina con i figli e il nuovo compagno Elio Lorenzoni. I due, nel corso di questa vacanza, hanno visitato la vecchia casa in cui la showgirl ha vissuto dai suoi 15 anni. Un periodo caratterizzato da qualche ristrettezza, ma anche da tanta felicità.
Interviste