Loading

Tutto news

Antonella Clerici e Vittorio Garrone prossimi al matrimonio?

Redazione 105

"Vittorio me lo ha mandato mia madre dal cielo. Siamo uno lo specchio dell'altra, non era scontato incontrarci quando non eravamo più ragazzini”

Capodanno innevato per Antonella Clerici che ha trascorso i primi giorni del nuovo anno a Cervina insieme alla figlia Maelle, al compagno Vittorio Garrone e al figlio di lui, Luca. La bella famigliola è stata paparazzata dai fotografi del settimanale Chi mentre si godeva una passeggiata tra i paesaggi bianchi della Val d’Aosta. Un inizio anno pieno d’amore per Antonella che sui social si mostra ai fan felice e sorridente in compagnia del suo Vittorio, con cui le cose procedono a gonfie vele.

La coppia sta insieme dal 2016 e, nel tempo, il rapporto è diventato sempre più solido tanto da decidere di vivere nella loro tenuta in Piemonte con i rispettivi figli. I due sono legati da un profondo amore e in relazione al compagno la Clerici ha confessato: "Vittorio me lo ha mandato mia madre dal cielo. Siamo uno lo specchio dell'altra, non era scontato incontrarci quando non eravamo più ragazzini. Io avevo 52 anni e volevo avere un'altra chance". Un amore, dunque, maturo e consapevole, spoglio di tutte quelle insicurezze di quando si è giovani. 

A conferma delle parole della compagna Garrone ha aggiunto: “Il nostro segreto è che è stato uno di quegli incontri che capitano una volta su un miliardo. Giunto in un'età in cui, almeno, devi sapere quello che non vuoi dalla vita. L'ho corteggiata per tre mesi con lettere d'amore profumate e cose di altri tempi, avevo paura di non essere alla sua altezza”. Visto il periodo d’oro che stanno vivendo, molti fan hanno iniziato ad ipotizzare che la coppia potrebbe presto convolare a nozze. I due in realtà non si sono mai sbilanciati sull’argomento, ma una recente dichiarazione della conduttrice ha alimentato le speranze di un possibile matrimonio. Antonella, infatti, ci ha tenuto a precisare che se mai dovesse decidere di sposarsi, il suo pubblico sarebbe il primo a saperlo.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici)

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.