Loading

Tutto news

Ludovica Valli ammette: "Non sono andata alla festa di mia sorella"

Redazione 105

"Se fossi invitata dalle mie sorelle per il piacere di essere invitata e non perché ‘si sentono obbligate per immagine’ avrei forse fatto i salti mortali per esserci"

Ludovica Valli ha spesso parlato dei suoi rapporti tra lei e le sue sorelle, che non sono sempre sereni. Nelle ultime ore, l’ex volto di Uomini e Donne è stata attaccata sui social da un hater poiché non ha partecipato alla festa di compleanno della sorella Beatrice che ha compiuto 29 anni. Ludovica è stata aspramente attaccata: "Hai girato mezza Italia in venti giorni ma trovarti con le tue sorelle o madre e nonna è troppo complicato. Sei di una falsità enorme". La replica della Valli non si è fatta attendere e l’influencer ha risposto con convinzione a chi l’ha attaccata: "Mia madre la vedo ogni settimana, mia nonna ogni volta che rientriamo a Reggio Emilia. E se vogliamo dirla tutta per le feste di Natale era con me la mia mamma, sono l'unica che l'ha vista. Perché? Cose nostre personali. Meglio non dire altro". 

Ma la sua risposta non si è fermata qui e ha continuato spiegando i motivi della sua assenza: "Perché parlate se non sapete nulla? Ieri sera abbiamo trovato traffico e siamo arrivati tardi a casa, i bambini a chi li lasciavo? Allo spirito santo? Dopo due giorni via, li porti ad una festa fino a tardi che già siamo arrivati a Milano tardi? Solo perché non ero a una festa di compleanno cosa significa?". Ludovica, poi, ci ha tenuto a precisare una volta per tutte i rapporti con la sua famiglia facendone un quadro non proprio roseo. L’influencer, infatti, ha raccontato: "Il 90% delle volte non so nemmeno io quando si vedono le mie sorelle, lo scopro tramite due storie di Instagram proprio come voi. Proprio perché, come ha detto Beatrice, ‘loro sono più legate’. Quindi io la maggior parte delle volte non so proprio niente di ciò che fanno/organizzano loro".

Ha poi concluso con un'ultima precisazione sulla festa di compleanno della sorella: "Se fossi invitata dalle mie sorelle per il piacere di essere invitata e non perché ‘si sentono obbligate per immagine’ avrei forse fatto i salti mortali per esserci. Non sono andata alla festa di compleanno di mia sorella, e allora? Disturba a qualcuno di voi questo? Per quale motivo? Vi sto dando fastidio? A me non sembra proprio. E con questo chiudo".

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.