Tutto news
Credits: Instagram @antonellamosetti
18 Gennaio 2024
Redazione 105
Antonella Mosetti già qualche tempo fa aveva parlato della sua esperienza con OnlyFans e di come questa nuova avventura le stia dando un sacco di soddisfazioni. L’ex ragazza di Non è la Rai, già da tempo ha abbandonato la televisione. Dopo l’esperienza al Grande Fratello, la Mosetti è pian piano uscita dai radar e non ha intenzione di ritornarci.
A Giuseppe Cruciani e David Parenzo che l’hanno intervistata ha spiegato: "Mi hanno proposto altri reality e mi rompevo a farli perché io non amo i reality. Ora guadagno con Instagram, i social, la mia immagine". Successivamente ha dato alcune info sui suoi contenuti affermando di mostrare decolté, sedere e di fare "La faccia da zozza". I due intervistatori, incuriositi, hanno chiesto dei chiarimenti e subito Antonella ha risposto: "La faccia da zozza? La devi fare, la fanno tutte. Quello ti porta lavoro, ti porta soldi". La 48enne, poi, è scesa ancor più nei particolari e ha rivelato: "Faccio pagare il nudo integrale anche più di 10mila euro. Ci sono amanti del mio personaggio".
Successivamente la conversazione si è spostata su uno dei contenuti più richiesti dagli utenti ossia le foto dei piedi. La Mosetti con soddisfazione ha confessato: "I piedi li vendo e li stravendo in tutte le salse. Lo vendo a 2000, 3000 euro. Mi chiedono di vedere il piede, la pianta, le dita. Mettere la schiuma o la crema, è molto erotica come cosa. Se mi chiedono di parlare del piede oltre farlo vedere chiedo 2500 euro". Per Antonella, questo progetto è diventato la sua principale fonte di guadagno. Sono già tre anni che l’ex showgirl ha aperto il suo profilo sulla piattaforma non usando alcun tipo di pseudonimo. Lei è felice della scelta che ha fatto e non la rinnega in nessun modo. "Io sono felice di aver fatto questa scelta, ci ho messo la faccia, ho rischiato anche tanto in televisione, ma sono molto felice di aver fatto questa scelta", ha concluso la Mosetti.