Loading

Tutto news

Mara Venier: "Primo tatuaggio a 73 anni con mio nipote Giulio"

Redazione 105

"Solo mio nipote poteva convincermi… nonna rock"

Non è mai troppo tardi per esplorare nuove possibilità e fare cose che un tempo erano inimmaginabili nella propria vita. Lo sa bene Mara Venier che, all’età di 73 anni ha fatto il suo primo tatuaggio. Sul suo profilo Instagram la nota conduttrice di Domenica In ha postato un video in cui mostra a tutti i suoi followers il tatuaggio appena fatto. 

Un fine settimana all’insegna delle novità per la Venier che si è recata insieme alla figlia Elisabetta Ferracini e al nipote Giulio in uno studio di tatuaggi a Roma. Arrivati qui, la conduttrice si è lasciata convincere dal giovane nipote a fare il primo tatuaggio della sua vita. A corredo del video in cui si vede il tatuatore spalmarle una crema sulla pelle appena tatuata, Mara ha giocosamente scritto: "Solo mio nipote poteva convincermi… nonna rock". 

Nella clip la conduttrice ha spiegato: "Primo tatuaggio della mia vita, mi ha convinto Giulio. Facciamo tutti e due lo stesso tatuaggio". Dopo di lei, infatti, è toccato al nipote e, infine, anche la figlia della Venier, Elisabetta, ha deciso di condividere questa esperienza con la mamma e il figlio. Tutti e tre hanno deciso di tatuarsi una piccola stella. Un gesto volto a simboleggiare la loro unione e il grande affetto che li lega. Sul momento Mara non riusciva a credere a ciò che aveva fatto. Rivolgendosi a se stessa si è detta: "Da pazza ragazzi, nonna pazza". Mara, ancora una volta, ha mostrato il suo lato giovane e moderno, dimostrando che l’età è solo un numero e che le cose si possono fare in qualsiasi momento della vita, soprattutto se si tratta di un gesto d’amore nei confronti dei propri cari

La conduttrice, infatti, ha un legame davvero profondo con i suoi familiari, in particolar modo con i nipoti. Al settimanale Gente aveva dichiarato di aver già comprato casa a tutti, persino al più piccolo. Queste erano state le sue parole: "Per me non spendo quasi niente. Spendo per i miei figli, per i miei nipoti. A tutti ho comprato la casa, persino il piccolo Iaio ne ha già una intestata. Tengo al loro futuro, non voglio che abbiano problemi. E non ne avranno. E tutto grazie al mio lavoro, il lavoro di una vita".

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.