Tutto news

Garrison sull’omosessualità: “Mai nascosta, ora sono innamorato”

Il ballerino e coreografo ha parlato del rapporto molto forte che ha con la mamma e di come con lei non sia mai servito fare coming out sulla sua sessualità

Garrison sull’omosessualità: “Mai nascosta, ora sono innamorato”

Credits: Instagram @garrisonrochelle

22 Gennaio 2024

Redazione 105

Garrison Rochelle si è raccontato a Verissimo. Nel salotto di Silvia Toffanin ha ripercorso la sua infanzia e la sua carriera, nonché ha parlato della mamma e della sua vita privata. A proposito della mamma ha detto: “Ha 92 anni è tutto per me. Ha cresciuto 4 figli e abbiamo tutti lo stesso temperamento. Io sono il più folle ma mi accettano. penso di essere il preferito della mamma. Sono 5 anni che non vedo mamma perché c’era il Covid, ora devo andare e voglio baciarla. Noi ci sentiamo sempre e non parliamo mai di malori. È molto giovanile e penso di aver preso da lei. La mia infanzia in Texas in una fattoria è stata magica, stavamo con i nonni che erano messicani”.

Ora che la mamma ha raggiunto questa età, comincia a parlare del suo funerale, ma solo a toccare questo tema a Garrison vengono le lacrime agli occhi: “Lei è pronta, io no”. Un rapporto forte e profondo, nemmeno lontanamente paragonabile a quello che ha avuto con il padre: “Vivevamo nella stessa casa, ma lui era assente non ha conosciuto né me né i miei fratelli”.

Riguardo alla sua sessualità, ha spiegato come tutto sia stato naturale: “Non ho dovuto mai dire a mamma la mia omosessualità. Durante l’università mi sono innamorato di una donna, mi veniva a trovare la mamma spesso e la trattava malissimo, invece tutti i miei fidanzati sono diventati figli per lei. Io sono sereno nella mia sessualità. Non dico che quelli che lo nascondono è sbagliato, ma non fa per me. Io in questi 40 anni non ho mai avuto problemi di bullismo. Io mi sono innamorato per la prima volta di un uomo a 19 anni”. Sul lato sentimentale sembra esserci qualcuno nella sua vita: “Pensavo di aver chiuso con i sentimenti e invece la vita ha tante sorprese e sto vivendo un periodo molto felice”.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su