Tutto news

Raimondo Todaro: "Se mi lascio con Francesca vado dalla Celentano"

"Le persone che mi conoscono lo sanno che dico sempre quello che penso. Sono onesto e diretto"

Raimondo Todaro: "Se mi lascio con Francesca vado dalla Celentano"

Credits: Getty Images

22 Gennaio 2024

Redazione 105

Nell’ultima puntata di Verissimo la conduttrice Silvia Toffanin ha avuto il piacere di ospitare il coach di Amici Raimondo Todaro. Il ballerino, che già da qualche edizione è entrato a far parte del cast del noto programma di Maria De Filippi, si è aperto con la Toffanin nel corso di una lunga intervista parlando del suo ruolo di insegnante, del rapporto con la figlia e della sua relazione sentimentale. 

Nel corso del programma, il ballerino ha accennato ad un episodio successo durante l’ultima puntata del talent, in cui si diceva decisamente deluso dell’esibizione di un suo allievo che non era stato preparato adeguatamente dai ballerini professionisti di Amici, tra cui figura anche sua moglie Francesca Tocca. Todaro è stato molto duro nel suo giudizio e benché in seguito abbia chiarito con la moglie, non ha cambiato la sua opinione. Alla Toffanin ha rivelato: "Non mi sono espresso male, io ho il mio pensiero. Io ho preso questo mio lato caratteriale da mia madre. Sono molto forte. Mio padre invece ha sempre cercato di fare un passo indietro. Le persone che mi conoscono lo sanno che dico sempre quello che penso. Sono onesto e diretto". Ha poi ironicamente aggiunto: "Se divorzio con Francesca vado a dormire da Alessandra Celentano". 

Successivamente il ballerino si è aperto sul suo rapporto con la figlia Jasmine dichiarando quanto lei sia il centro del suo mondo. "Lei mi ha reso un uomo felice, ma anche più fragile. Il mio equilibrio dipende da lei. Mia figlia è stata ricoverata quattro giorni in ospedale e mi è crollato il mondo" ha spiegato Todaro. Il coach, poi, ha parlato del ballo e di come per lui sia stato un salvagente soprattutto in un momento molto delicato della sua vita. A Silvia ha raccontato: "Dopo la malattia di mio padre io ho dovuto iniziare a lavorare e non avevo neanche 18 anni. Ero piccolo, lo ammetto però mi chiamavano già ad insegnare. Io a 16 anni ho fatto lezioni a persone di 30 anni". Verso la fine dell’intervista, poi, ha riparlato della malattia che l’ha colpito durante l’edizione di Amici 2020. Al ballerino, dopo un intervento all’appendice, erano stati diagnosticati due tumori maligni e ha dovuto operarsi d’urgenza. Al momento ha dichiarato di essere in terapia.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su

tracktracktracktracktrack