Tutto news
Paulo Dybala e Oriana presto sposi: la data scelta è il 20 luglio
Il calciatore ha chiesto la mano alla sua compagna lo scorso ottobre. I due stanno organizzando un matrimonio da sogno e si sono affidati ad una wedding planner
Paulo Dybala e la fidanzata Oriana Sabatini presto coroneranno il loro sogno d’amore con il matrimonio. La data scelta per festeggiare il lieto evento è il 20 luglio. Il giocatore della Roma ha chiesto la mano della sua Oriana nella maniera più romantica possibile. Lo scorso ottobre Paulo ha portato la fidanzata davanti alla Fontana di Trevi, luogo simbolo della Capitale, e lì si è inginocchiato davanti a tutti per chiedere la mano alla sua dolce metà. Lei ovviamente non ha potuto che dire di sì.
I due si sposeranno in Argentina, terra d’origine di entrambi, dove pare che stiano organizzando un matrimonio da favola. Il programma televisivo LAM ha svelato alcuni dettagli sulla cerimonia e sul ricevimento. Stando alle voci, i due innamorati si sono affidati alle mani esperte di una wedding planner, Claudia Villafane. La location scelta dovrebbe essere l’Haras de Exaltaciòn de la Cruz, nei pressi di Buenos Aires. Voci circolano anche intorno all’abito che indosserà Oriana sarà fatto su misura per lei da un noto stilista. I due si uniranno in matrimonio davanti a più di 300 invitati tra parenti e amici e non mancheranno i colleghi del calciatore, pronti a volare in America Latina per festeggiare il loro compagno di squadra.
La coppia ha scelto il 20 luglio come data proprio per evitare che la cerimonia si accavalli con gli impegni lavorativi del calciatore che, alla fine dell’estate, dovrà tornare in Italia per iniziare la nuova stagione calcistica con la Roma. Paulo e Oriana appaiono sempre più innamorati. I due stanno insieme dal 2018, da quando Dybala giocava ancora nella Juventus. La coppia ha vissuto per un po’ di tempo a Torino e successivamente si è trasferita a Roma a seguito dell’acquisizione del giocatore da parte della squadra giallorossa.