Tutto news
Romina Carrisi ha dato alla luce Alex Lupo, il suo primo figlio
La figlia di Al Bano e Romina Power è diventata mamma del suo primogenito. Dall'ospedale hanno fatto sapere che la donna e piccolo stanno bene
Finalmente è nato Alex Lupo, il primogenito di Romina Carrisi e del compagno Stefano Rastelli. La figlia di Al Bano e Romina Power ha dato alla luce il piccolo ieri, 24 gennaio, alle 22.39 di sera. Prima di abbracciare il suo bambino, la 37enne ha dovuto sopportare 14 ore di travaglio. Una fatica che però è stata ripagata appena Romina ha visto il suo Alex. Non appena il piccolo è venuto al mondo, i familiari ci hanno tenuto a rassicurare i fan sullo stato di salute dei due con un comunicato all'Adnkronos: "Il bambino e la mamma godono di ottima salute".
Al momento, né Romina né Stefano hanno lasciato dichiarazioni o postato sui propri profili social. Probabilmente la coppia ha deciso di viversi questo momento in privato lontano da occhi indiscreti. I due si sono conosciuti un paio di anni fa nel corso del programma televisivo Oggi è un altro giorno, al quale entrambi hanno lavorato. Tra i due è scoppiato subito l’amore tanto che la coppia è andata a convivere insieme dopo pochissimo.
"Abbiamo iniziato a convivere dopo solo cinque mesi, da subito, io mi trovo a mio agio con lui. Per me è perfetto nelle sue imperfezioni, è un uomo che c'è, è presente e che riesce a capirti", ha confessato Romina. Sicuramente Stefano non mancherà di essere anche un buon padre poiché ha già due figlie. Rastelli, prima della relazione con la Carrisi, è stato sposato e da quel matrimonio ha avuto Emma e Lola a cui è molto legato. Tra Stefano e Romina c’è una differenza di età di 17 anni, lui ha 53 anni. All’inizio della loro storia, l’uomo aveva avuto qualche riserva a causa del gap generazionale ma alla fine, per fortuna, ha prevalso l’amore. E adesso è arrivato il piccolo Alex a rinforzare ancora di più il loro legame.