TUTTO NEWS
Veronica Peparini e Andreas Muller in lacrime: cosa è successo
"Lei tra un po' piange per i calci e i pugni che le lottatrici le danno sulla pancia”
Andreas Muller e Veronica Peparini stanno per diventare genitori. Il ballerino e la coreografa, infatti, sono in attesa di due gemelle. Il pancione di mamma Veronica diventa sempre più grande e i due non vedono l’ora di abbracciare le loro bambine. La coppia tiene costantemente aggiornati i fan sugli sviluppi della gravidanza e su come si stanno preparando a diventare genitori. Anche se questa non è la prima gravidanza per Veronica, questo periodo la sta affaticando parecchio.
Proprio nelle ultime ore, Andreas ha postato sul suo profilo Instagram alcune stories che hanno scatenato l’ilarità dei fan. Il ballerino ha fatto sapere ai followers di essere un vero appassionato della serie Peaky Blinders che narra le vicende di una famiglia malavitosa di Birmingham. Andreas ha pubblicato degli scatti in cui si mostra emozionato mentre guarda la prima puntata di una delle tante stagioni della serie, mentre la compagna ha sul volto un'espressione sofferente per via dei movimenti continui delle bambine. A corredo della storia ha giocosamente scritto: "Lei tra un po' piange per i calci e i pugni che le lottatrici le danno sulla pancia, io piango perché ho visto la prima puntata della quarta stagione di Peaky Blinders…".
Il ballerino, poi, ha condiviso con i suoi fan un tenero pensiero riguardo la sua futura paternità: “Mi alleno perché per loro il più figo dovrò essere sempre io, il papà. Faccio gli incubi pensando che le mie figlie possano essere le gemelle di Shining. Guardo quei vestitini minuscoli e mi sento il cuore che batte forte. Monitoro la crescita su varie applicazioni: in questo momento pesano come un grappolo d’uva e ovviamente mi mantengo cretino più che mai perché basta serietà! Lo sono stato troppo negli anni”. Più di una volta, Andreas ha dichiarato che non vede l’ora di diventare papà.