Tutto news
Credits: Mediaset Infinity
29 Gennaio 2024
Redazione 105
Ilary Blasi è tornata a Verissimo per dare la sua versione dopo gli sviluppi raccontati da Cristiano Iovino. Ha parlato in particolare dei sentimenti che nutre nei confronti dell’ex Francesco Totti. A tal proposito ha detto: “Oggi non ho rabbia, la delusione rimane. Guardo avanti. Ormai è il passato: un cerchio che si è chiuso. Finalmente è nata una nuova Ilary e Totti non lo riconosco più. Quando ho scoperto tutto mi sono sentita davvero stupida. Un’esperienza catartica, mi ha fatto bene. A volte provo malinconia e nostalgia, ma anche gratitudine perché è stato un bel matrimonio”.
Non aveva quindi capito nulla sul fatto che il suo matrimonio si stesse sgretolando? Un segnale c’era stato: “Quando non venne al mio compleanno con una scusa di lavoro, ma non era così”. in ogni caso non rimpiange i suoi comportamenti: “Errori? Direi di no. Non sono stata perfetta, certo. Ma non mi sento di avere rimpianti”.
Al giorno d’oggi non può definire la sua una famiglia "allargata", ma “mozzata”. Nonostante questo, non ha smesso di credere nell’amore. Arriverà un nuovo matrimonio con Bastian? La risposta è evasiva, ma chiara: “Mai porre limiti alla provvidenza. Si cresce, si evolve, si cambia e si diventa più mature. Le sofferenze ti aiutano a guardare la vita diversamente. Io credo ancora nell’amore e nel matrimonio”.
Poi si arriva alle rivelazioni di Iovino. Su questo ha sostenuto: “Le relazioni intime per me sono diverse. L’intervista non mi sorprende sia arrivata adesso. Cristiano è stato citato da Francesco come test. Cristiano venne alla festa della mia agente e c’erano tante persone. Mi fece delle rivelazioni sul passato di Totti che mi hanno aperto gli occhi”.
Iovino l’ha criticata per averlo “tirato in mezzo” e Ilary è stata al centro delle polemiche anche per come ha gestito la separazione. Critiche che accetta, ammettendo: “Tutto questo si poteva fare in modo diverso. Io per mesi brancolavo nel buio, non capivo cosa stesse succedendo. C’è chi mi ha criticato. E condivido, hanno ragione. Il primo che ‘ha lavato i panni sporchi e poi li ha stesi’ è stato Francesco con l’intervista al Corriere”
Infine un accenno ai figli e a come stanno affrontando la situazione: “I miei figli all’inizio erano preoccupati adesso hanno trovato un giusto equilibrio. Io devo dire che ho una famiglia numerosa quindi non abbiamo percepito il distacco. C’è sempre movimento a casa mia. Il mio divorzio è il primo in famiglia quindi per mia nonna non è stato semplice”.