Loading

Tutto news

Paola di Benedetto e Raoul Bellanova: ritorno di fiamma tra i due?

Redazione 105

La modella e il calciatore avevano messo fine alla loro relazione nei primi giorni di gennaio. Ora sono stati visti insieme a cena nel ristorante di un amico

La relazione di Paola Di benedetto e Raoul Bellanova sembrava definitivamente giunta al termine. Già agli inizi di gennaio i fan avevano notato che qualcosa non andava, poiché il calciatore non era insieme alla sua compagna per festeggiare il compleanno di quest’ultima. A insospettire ulteriormente i followers si era aggiunto il post che la modella aveva pubblicato per il suo compleanno, in cui lasciava intendere che fosse tornata single.

Successivamente era stato divulgato anche un comunicato stampa ufficiale attraverso le storie Instagram dei due in cui veniva annunciato che la loro storia d’amore tra era finita. Stando al comunicato la separazione era stata causata da "Divergenze caratteriali e stili di vita completamente diversi, inconciliabili". Dunque, non si era trattato di un tradimento come molti fan avevano ipotizzato. L’amore tra i due c’era ed era forte, ma le loro vite li avevano portati ad intraprendere due strade differenti, fino all’allontanamento definitivo. Pare, però, che i due si siano nuovamente incontrati: il calciatore e la modella si sono ritrovati insieme ad una cena con amici. 

Nel corso della serata i due sono stati immortalati in una foto di gruppo che successivamente è stata postata sui social. Nello scatto si vede Bellanova con la mano sul fianco della Di Benedetto. Sul volto di entrambi un sorriso radioso, indice della bella serata trascorsa. A diffondere lo scatto, l’amico in comune Valerio Braschi ex concorrente di Masterchef e titolare del ristorante in cui Raul e Paola hanno cenato. Lo chef ha ringraziato i due amici per la visita: è probabile, dunque, che il calciatore del Torino e l’ex Madre Natura abbiano deciso di tornare insieme o che almeno ci stiano riprovando. La loro storia era venuta allo scoperto a luglio 2023 ma già da un po’ di tempo giravano rumors circa una loro possibile frequentazione.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.