Tutto news
Credits: Instagram @therealmartinastella
29 Gennaio 2024
Redazione 105
Martina Stella si è raccontata a tutto tondo in una lunga intervista al Corriere della Sera, ripercorrendo gli inizi della sua carriera, fino a parlare della sua vita sentimentale. L’attrice ha riavvolto il nastro e ha raccontato il provino per il suo debutto cinematografico nel film L’ultimo bacio, firmato da Gabriele Muccino.
“Mamma non poteva, mi accompagnò allora papà. Non si fidava: ‘Se non scendi entro una certa ora, salgo io, eh’. Che ansia, temevo che mi facesse fare una brutta figura”, ha detto. Alla fine, però, è andato tutto per il meglio ed è riuscita a ottenere il ruolo di Francesca: “Eravamo rimaste in due. Dovevo recitare proprio la scena di seduzione con Stefano Accorsi. Prima di arrivare ero stata al ristorante e mi ero rovesciata la salsa di pomodoro sulla maglietta bianca, ero tutta impataccata. Non avevo un cambio. Il cameriere tentò di smacchiarla con il borotalco e peggiorò le cose”.
Poi ha parlato di Raoul Bova, che per lei è sempre stato un mito, ecco perché lavorarci insieme ha rappresentato il coronamento di un sogno: “Ci ho lavorato in ‘Ti presento un amico’. Il primo giorno dovevamo subito girare la scena del bacio, ero super-imbarazzata, gliel’ho confessato e Raoul mi ha aiutato a sciogliermi. Come seduttrice sono impacciata, anche nella vita reale”, ha detto.
Impossibile non toccare l’argomento matrimonio, o meglio separazione. Sappiamo che Martina Stella si è lasciata con suo marito Andrea Manfredonia. A proposito di questo ha detto che si sono lasciati “per motivi insuperabili che mi hanno causato molto dolore. Non aggiungerò altri dettagli, non voglio che i miei figli leggano cose poco carine. Questa ultima storia mi ha fatto molto soffrire, però conservo anche dei bei ricordi”. E tra i suoi ex più famosi compare anche Valentino Rossi. Su di lui ha detto: “Era una storiella tra adolescenti, ancora me lo chiedete?”. Un rapporto diverso da quello con Lapo Elkann: “A lui sono rimasta legata, c’è affetto, ma anche lì, ero giovanissima”, ha detto.