Loading

Tutto news

Rifiuta la proposta di matrimonio: "La immaginavo diversamente"

Redazione 105

“Si è arrabbiato molto e mi ha risposto che voleva una proposta più intima, tenere questo ricordo per noi, e che non si sentiva a suo agio a farlo davanti ad altri”

Quando si fa una proposta di matrimonio alla propria amata, ci si immagina sempre un lieto fine. Eppure, a volte dimentichiamo che la papabile sposa ha tutto il diritto di dire “no”. Forse è il momento sbagliato, oppure semplicemente non ci si sente pronti. È quello che è successo a una giovane coppia, come ha raccontato la protagonista su Reddit.

La donna ha spiegato perché ha rifiutato la proposta di matrimonio: la sorpresa del suo fidanzato non è stata apprezzata per un motivo ben preciso. “Io e il mio ragazzo siamo insieme da quasi tre anni e aspettiamo il nostro primo figlio che nascerà a marzo – ha spiegato su Reddit - Abbiamo parlato sempre apertamente del matrimonio, quindi il fidanzamento non sarebbe mai stato una sorpresa, ma la proposta sì. Dato che lui non capisce nulla di anelli e dei miei gusti in proposito, abbiamo deciso di collaborare e decidere insieme il design”.

In passato, avevano parlato della proposta di matrimonio e lei aveva espresso il desiderio di essere circondata da amici e parenti in quel momento così speciale. A seguito di questa premessa, la donna ha spiegato nel dettaglio cosa è accaduto quel giorno e perché non ha voluto dire “sì”. “Dopo aver ordinato l'anello, non sapevo altro, ero completamente all'oscuro, e l'attesa era emozionante”. Tuttavia, le cose non sono andate secondo i piani e la delusione è stata troppo grande da sopportare.

“Due sere fa abbiamo portato i nostri cani a fare una passeggiata in spiaggia. Ci siamo seduti a guardare il tramonto, mentre i cani giocavano nell'acqua di fronte a noi. Dopo qualche momento ha iniziato a dirmi quanto mi amasse, quanto fosse grato di avermi conosciuta, poi ha tirato fuori la scatolina e mi ha chiesto di sposarlo. Non me l'aspettavo e sono rimasta sotto choc. La donna ha espresso tutto il suo amore per il suo fidanzato, ma ha ammesso con grande sincerità che sognava una proposta di matrimonio completamente diversa. Come aveva dichiarato in passato, avrebbe voluto vicino anche i suoi affetti più cari. 

A proposito della reazione del marito ha detto: Si è arrabbiato molto e mi ha risposto che voleva una proposta più intima, tenere questo ricordo per noi, e che non si sentiva a suo agio a farlo davanti ad altri. Ho provato a parlarci ma mi sta riservando il trattamento del silenzio. Ora gli utenti di Reddit si chiedono se i due riusciranno a superare questa difficoltà o se il loro rapporto si è definitivamente rovinato.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.