Tutto news

Sposa se ne va dal suo matrimonio dopo una lite con la cognata

“La sorella di mio marito si era impuntata e ha iniziato a fare i capricci. Non voleva che andassimo via e diceva che voleva passare più tempo con suo fratello”

Sposa se ne va dal suo matrimonio dopo una lite con la cognata

Credits: Getty Images

21 Febbraio 2024

Redazione 105

Immaginate una sposa che se ne va dal suo matrimonio. Può sembrare strano, eppure una ragazza di 27 anni lo ha fatto davvero. Il motivo? Furibonda dopo una lite con sua cognata ha deciso di abbandonare la festa e tornare a casa sua con l’abito bianco. La neo sposa ha raccontato sui social quanto accaduto, suscitando la curiosità del web.

La coppia ha pronunciato il fatidico “Sì” dopo due anni di relazione a distanza: proprio perché vivevano in due città diverse, nessuno dei due aveva conosciuto le rispettive famiglie. Poco prima delle nozze la 27enne è volata negli Stati Uniti per conoscere quella del futuro sposo, ma l’incontro non è andato come sperava. Fin da subito non si è sentita ben accolta e, infatti, durante il matrimonio c’è stata una forte litigata tra lei e la cognata.

Nonostante volesse vivere con serenità il giorno più importante della sua vita, alla fine ha finito per andarsene. La sposa ha confessato di non essersi sentita coinvolta nei festeggiamenti: stando al suo racconto, la famiglia di suo marito l’ha esclusa per tutto il tempo della cerimonia e non sembrava essere felice. Su Reddit ha spiegato: “Avevo visto i miei suoceri e la sua famiglia solo tramite videochiamata, ma mai di persona, fino a una settimana prima del matrimonio”

La sposa ha poi spiegato che, se non fosse stato per i suoi amici, avrebbe passato la cerimonia in solitaria: Nessun altro parlava con me. Calata la sera, la sposa ha detto a suo marito di voler abbandonare la festa, stanca dell’atteggiamento della sua famiglia. A quel punto la cognata l’ha attaccata duramente: “La sorella di mio marito si era impuntata e ha iniziato a fare i capricci. Non voleva che andassimo via e diceva che voleva passare più tempo con suo fratello”, ha spiegato la 27enne su Reddit. Dopo il litigio, la sposa ha deciso di andarsene, lasciando gli invitati a una festa senza protagonista.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su