TUTTO NEWS
Credits: Profilo Instagram @mirimeo
31 Gennaio 2024
Redazione 105
Miriam Leone è diventata mamma circa un mese fa, il 29 dicembre, dopo aver dato alla luce Orlando, il suo primogenito. L’attrice appare raggiante e le gioie della maternità la rendono ancora più bella. Nelle ultime ore ha postato sul suo profilo Instagram alcune foto che la riprendono al parco mentre passeggia con il suo bambino, sfidando il rigido freddo milanese. A corredo degli scatti ha scritto: "Le prime uscite con te".
L’attrice ha condiviso con i followers tutte le tappe della sua gravidanza e ha festeggiato il primo mese del suo Orlando attraverso un carosello di foto corredato dalla scritta. Per l’occasione, ha sfoggiato un raffinato soprabito verde in pendant con la carrozzina. "È passato solo un mese da quando sei arrivato - ha scritto -, ma per trovare queste foto del giorno prima e del giorno stesso ho dovuto scorrere la galleria fotografica a lungo…mi hai riempito il cuore e l’album preferiti del telefono. Un mese di amore travolgente".
Un amore, quello genitoriale, che la Leone condivide insieme al marito Paolo Carullo con cui è convolata a nozze il 18 settembre 2021 dopo un fidanzamento durato due anni. La sua nuova esperienza da mamma ha cambiato completamente la percezione che aveva della vita. L’attrice sta sperimentando una condizione di benessere che non immaginava e, rivolgendosi ai suoi fan, ha spiegato: "La maternità ti rasserena, ti ribalta, ti apre, ti ricuce, scioglie i nodi, ti pettina, ti riempie di amore da dare, di dubbi, di possibilità, di amore e ancora amore, di istinto (che dopo tutte quelle spinte so che posso contare anche su di me) di rispetto per una vita così pura, appena iniziata, di profumo di futuro, di latte, di fragilità, di forza straordinaria, di presente, di passato che si addomestica. Dare alla luce illumina. Mi sento così, imperfetta e innamorata"
Interviste