Tutto news

Panico per Guendalina Tavassi, il papà è in terapia intensiva

“Oggi doveva essere la giornata degli abbracci. E io ho rischiato di dare l’ultimo al mio papà”

Panico per Guendalina Tavassi, il papà è in terapia intensiva

Credits: Instagram @guendalinatavassi

31 Gennaio 2024

Redazione 105

Non è un periodo facile per Guendalina Tavassi, che nelle ultime ore ha affrontato un momento di grande paura. Lei e tutta la sua famiglia hanno passato una giornata in ospedale per via del papà, che è stato colto da un malore improvviso. Lo ha raccontato lei stessa tramite le storie su Instagram.

Alcune cose arrivano come un fulmine a ciel sereno e scombussolano le nostre vite, a volte in positivo, altre in negativo. Quello che è successo alla famiglia Tavassi è stato decisamente spaventoso. “Oggi doveva essere la giornata degli abbracci. E io ho rischiato di dare l’ultimo al mio papà. Uno dei giorni più brutti della mia vita dove ho capito sempre di più quanto anche un minuto sia prezioso – ha scritto sui social - Scusatemi ma non riesco ancora a parlare. Però vi ringrazio e vi abbraccio da qui per tutto il vostro calore. Papà adesso è in terapia intensiva post operatoria. E grazie ai medici, veri Angeli sulla terra, è stato salvato stanotte”.

Il quadro clinico del signor Tavassi ha preoccupato molto la famiglia e i fan di Guendalina ed Edoardo, che stanno vivendo dei momenti difficili. Per fortuna, ora il papà sta meglio. Non è chiaro che tipo di malore lo abbia colpito, ma attualmente si trova in terapia intensiva ed è in fase di ripresa. Sicuramente nelle prossime ore avremo maggiori aggiornamenti sulla situazione, dato che i fratelli Tavassi aggiornano costantemente i loro followers. 

Non è la prima volta che papà Luciano affronta un problema di salute: già lo scorso anno era entrato nella casa del Grande Fratello per rassicurare il figlio Edoardo dopo un lungo periodo in ospedale. Su Instagram moltissimi utenti hanno colto l’occasione per fare un grande in bocca al lupo a papà Luciano e dimostrare tutto il loro affetto a Edoardo e Guendalina.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su