Loading

TUTTO NEWS

Gabbiano sfila il bikini a un'influencer mentre registra un video

Redazione 105

La strana coincidenza l’ha fatta diventare famosa in tutto il mondo, ma alcuni credono che il video sia stato del tutto organizzato

L’incredibile video dell’influencer venezuelana Lele Pons sta facendo il giro del mondo, perché mostra la giovane ragazza mentre viene spogliata da un gabbiano. La clip pubblicata su Instagram è diventata virale in poco tempo, facendole raggiungere oltre 53 milioni di followers. 

La giovane è già nota sui social per aver partecipato a Dancing With The Stars e ha scritto il romanzo autobiografico Surviving High School con l’autrice di bestseller Melissa de la Cruz. La sua notorietà è evidente anche sui social, che utilizza come vetrina per raccontare agli utenti tutti i suoi progetti lavorativi e le sue avventure quotidiane. Questa volta, però, è successo tutto per caso: una strana coincidenza l’ha fatta diventare famosa in tutto il mondo.

Mentre si trovava in spiaggia e stava registrando un video, probabilmente per diletto, un gabbiano si è lanciato in picchiata su Lele Pons e le ha sfilato la parte sopra del costume. La clip è esilarante e mostra il momento esatto in cui l’uccello le slaccia improvvisamente il reggiseno. Lei è sotto shock e non può credere ai suoi occhi, così come tutti quelli che hanno visionato il filmato.

Il contenuto è stato commentato da moltissimi utenti, rimasti increduli di fronte al video della giovane: “Gli uccelli a Miami sono costruiti in modo diverso”, “L’uccello è un attore pagato”, sono solo alcuni dei commenti che si possono trovare sotto il video. I followers di Lele Pons sono rimasti increduli di fronte al video e si chiedono se è stata una casuale coincidenza o se fosse tutto organizzato… Ma la domanda è, come ha fatto?

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.