Tutto news

Lei si rifiuta di dormire senza vestiti, il marito si arrabbia

Le opinioni degli utenti su Mumsnet sono divergenti: c’è chi crede che la donna debba assecondare la richiesta del marito e chi lo ritiene eccessivamente insistente

Lei si rifiuta di dormire senza vestiti, il marito si arrabbia

Credits: Getty Images

02 Febbraio 2024

Redazione 105

Un uomo ha chiesto alla moglie di dormire insieme senza vestiti, ma lei si è rifiutata accendendo una discussione di coppia. La donna ha messo subito in chiaro che preferisce dormire con il pigiama e che non si sente a suo agio senza veli. Nonostante questo, lui ha insistito con la sua richiesta: la donna si è risentita e ha deciso di raccontare la sua esperienza su Mumsnet, per chiedere un parere agli altri utenti su come comportarsi. Questa situazione la sta mettendo a disagio e potrebbe compromettere il suo matrimonio.

La protagonista della storia ha ammesso sul portale che suo marito ha l’abitudine di dormire senza vestiti, ma lei si sente più a suo agio avvolta nel calore del pigiama. Sebbene in alcune occasioni abbia assecondato la sua richiesta, qualche sera fa ha deciso di rifiutare il suo invito a dormire nuda. E così i due hanno discusso furiosamente. Secondo la donna, suo marito sta esagerando e lei si trova in difficoltà a gestire le sue richieste, giudicate troppo invasive. Basta pensare che quando lei indossa il pigiama, lui dorme nella stanza di loro figlio.

La sua storia ha scatenato una discussione su Mumsnet, dove molte donne hanno rivelato di avere lo stesso problema. Le opinioni degli utenti sono divergenti: c’è chi crede che la donna debba assecondare la richiesta del marito per rallegrare la loro relazione. Tuttavia, alcuni credono che ritengono le richieste del marito siano fuori luogo: visto che la moglie non si sente a suo agio a dormire senza vestiti, lui dovrebbe smettere di chiederglielo. Molte donne su Mumsnet hanno espresso la loro opinione nella speranza di aiutare la protagonista di questa storia a sciogliere questo fastidioso nodo nella sua relazione.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su