Loading

Tutto news

Julia Roberts e gli auguri al marito: "Illumini il nostro mondo"

Redazione 105

“Credo che mio marito mi ami e si prenda cura di me in un modo che mi fa sentire profondamente felice. E ogni volta che vedi qualcuno che è felice, non importa quanti anni ha”

Julia Roberts è una delle attrici più apprezzate nel panorama cinematografico internazionale. L’attrice è molto riservata e non è solita mostrare la sua vita sui social. Ultimamente, però, la Roberts ha fatto un piccolo strappo alla regola, rendendo partecipi anche i suoi fan di un momento speciale. 

Per festeggiare il compleanno del marito Daniel Moder, che lo scorso 31 gennaio ha compiuto 55 anni, l’attrice, sul suo profilo Instagram, ha pubblicato una foto che li riprende insieme in un momento di tenerezza. A corredo del post la Roberts ha scritto dolcissima frase dedicata al suo consorte: "Buon compleanno a questo uomo fantastico che illumina il nostro mondo". I due si sono conosciuti nel 2000 sul set del film The Mexican. Anche Moder, infatti, lavora nel mondo del cinema, nel suo caso come direttore della fotografia. La coppia si è sposata nel 2002 in una cerimonia per pochi intimi che si è tenuta nel ranch dell'attrice. Roberts e Moder sono molto uniti ed è probabile che uno degli elementi del loro solido rapporto risieda nell’induismo che i due praticano insieme da anni. 

Se fosse questo il loro segreto, varrebbe la pena provare dal momento che la coppia è felicemente sposata da 20 anni, un traguardo che, nel mondo frenetico in cui vivono, non è facile da raggiungere. In una recente intervista dell’edizione britannica di Vogue, la Roberts ha definito il marito il suo elisir di bellezza. Al giornale ha dichiarato: "Credo nell’amore di un brav’uomo. Credo che mio marito mi ami e si prenda cura di me in un modo che mi fa sentire profondamente felice. E ogni volta che vedi qualcuno che è felice, non importa quanti anni ha".

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Julia Roberts (@juliaroberts)

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.