Loading

Tutto news

Manila Nazzaro pronta per il “Sì”: ha disegnato lei il suo abito

Redazione 105

“Ragazze già così è stato emozionante, anche se non ho ancora indossato nulla di ciò che vedrete il 13 Maggio”

Manila Nazzaro è pronta a pronunciare il suo ‘’  nell’attesa che arrivi il giorno delle nozze sta preparando tutto nei minimi dettagli. Per il suo grande giorno la conduttrice si è affidata all’esperta wedding planner Erika Morgera. La data scelta è il 13 maggio. Manila si unirà in matrimonio con Stefano Oradei, ballerino e coreografo ed ex danzatore di Ballando con le Stelle

La conduttrice non sta più nella pelle e, quel giorno, vuole essere splendida. Per questo motivo è tornata nella sua Puglia per scegliere l’abito. Sui suoi profili social la conduttrice ha pubblicato un video mentre è in atelier intenta a provare alcuni abiti. Queste sono state le sue parole: "Sono volata in Puglia e ho trascorso 2 giorni nello showroom. Insieme abbiamo disegnato i bozzetti dei miei abiti e scelto i tessuti. Preziosi e candidi… Ragazze già così è stato emozionante, anche se non ho ancora indossato nulla di ciò che vedrete il 13 Maggio. Ma intanto mi sono divertita a indossare qualcosina assolutamente lontano da ciò che vedrete il 13 maggio. Mio papà mi diceva sempre ogni volta che desideravo qualcosa ‘ … nulla è impossibile, ricorda’, e allora io non ho mai smesso di sognare anche ciò che su carta era impossibile!". 

La coppia ha deciso per il rito civile che sarà officiato dall’amica Milena Miconi. Su di lei Manila ha detto: "È la più giusta nel celebrare la cerimonia, anche se sarà quella che si commuoverà di più". Per le damigelle la scelta è ricaduta su Matilde Brandi, Angela Melillo e Samantha De Grenet. Oradei, invece, ha scelto come testimone di nozze l’amico e collega Raimondo Todaro. "Io e lui siamo fratelli, c'è sempre stato nel mio momento del bisogno. Lui è stato il primo a cui ho comunicato di aver chiesto di sposare Manila. Lui sa tutto di me e voglio che sia il mio testimone di nozze", ha rivelato il ballerino.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.