105 FRIENDS
Tutto news
Credits: Instagram @therealhunzigram
07 Febbraio 2024
Redazione 105
Un bambino in casa è sempre una gioia e lo sa bene Michelle Hunziker che, da quando è diventata nonna del piccolo Cesare, primogenito della figlia Aurora Ramazzotti, sembra ancora più radiosa. In questo momento la showgirl è impegnata in vari progetti lavorativi ma, appena può, corre dal suo adorato nipotino per trascorrere del tempo con lui.
Proprio in questi giorni Michelle è riuscita a ritagliarsi un’intera mattinata da passare in compagnia del piccolo. Sul suo profilo Instagram la showgirl ha postato alcune storie in cui vediamo nonna e nipote in un tenerissimo look matchy matchy. Nei video la Hunziker indossa una camicia e un paio di jeans e, proprio questi ultimi sono uguali a quelli del nipote. Scherzando Michelle ha detto: "Ci siamo vestiti uguale, abbiamo gli stessi jeans".
A intenerire i fan sono stati i passetti che il bambino ha mosso a ritmo di musica aiutato dalla nonna. Pare, infatti, che il piccolo si stia imparando a camminare come dimostra anche un video pubblicato qualche giorno fa da mamma Aurora, in cui si muoveva sempre accompagnato dalla musica, tanto che l’influencer ha commentato: "Aspettando il momento in cui inizierà a ballare anche lui". Il bambino, nato il 30 marzo scorso, a breve compirà un anno.
Più volte la showgirl si è detta decisamente fiera della famiglia che la figlia sta costruendo insieme al compagno Goffredo Cerza, e non manca di aiutarla con il bambino ogni volta che Aurora ne ha bisogno. In questo periodo, infatti, l'influencer 27enne è impegnata in alcuni appuntamenti di lavoro e capita che debba appoggiarsi a mamma Michelle perché qualcuno si occupi di Cesare. Anche Michelle sta per tornare in TV con la nuova edizione di Michelle Impossible. Oltre a portare sulla scena ospiti d’eccezione, nello show la conduttrice canterà e ballerà insieme al pubblico.