TUTTO NEWS
Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione neogenitori: è nata Allegra
A dare il lieto annuncio è stato proprio papà Andrea che non ha resistito a condividere questo momento di felicità con i suoi fan
Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione sono diventati genitori e la loro gioia non potrebbe essere più grande. Martedì 6 febbraio è nata la loro primogenita Allegra. Più volte Cerioli aveva espresso il suo desiderio di diventare padre e, appena ha scoperto che la sua compagna era in dolce attesa, non ha avuto altro pensiero se non quello di stringere al più presto la sua bambina tra le braccia.
Quel giorno è finalmente arrivato e, a quanto pare, anche la piccola Allegra non vedeva l’ora di incontrare i suoi genitori, poiché è nata con un giorno d’anticipo rispetto alla data prevista per il parto. L’influencer, infatti, già da giorni andava e veniva dall’ospedale per alcuni controlli, come avevano dimostrato alcune stories che Arianna aveva condiviso sui social.
A dare il lieto annuncio è stato proprio papà Andrea che non ha resistito a condividere questo momento di felicità con i suoi fan. Sul suo profilo Instagram, l’ex tronista di Uomini & Donne ha pubblicato uno scatto in cui ha immortalato il visino della sua bambina appena nata. A corredo del post Cerioli ha scritto un’emozionante dedica rivolta sia alla sua Allegra sia all’amata compagna. Queste sono state le sue parole: "Benvenuta al mondo amore mio… È indescrivibile a parole. Oggi proprio non ne ho… respiro a fatica. La tua mamma è il mio eroe" seguite dall’emoji di un cuore rosso.
L’annuncio è stato accolto con molto calore sia dai fan della coppia sia dagli amici. Il post di Andrea è stato subito inondato da messaggi di auguri e commenti entusiasti. Tra tutti, non sono mancati quelli di altri ex volti del noto programma di dating di Maria De Filippi come Ludovica Valli, già mamma di due bambine, Claudia Dionigi che è diventata mamma di Maria Vittoria e Natalia Paragoni, mamma di Ginevra.