Loading

Tutto news

Romina Power: la tenera foto con la figlia e il nipotino Alex Lupo

Redazione 105

"Quel mento… lo contemplo da ore cercando risposte a domande mai pronunciate. Benvenuto amore Axel Lupo, i nostri cuori sono pieni"

Romina Carrisi si sta godendo appieno la sua esperienza di mamma. La figlia di Al Bano e Romina Power lo scorso 24 gennaio ha dato alla luce Alex Lupo. Il piccolo è nato dalla relazione con il regista Stefano Rastelli. Nonostante la notevole differenza di età, lei 36 anni lui 53, i due sono molto complici e, l’arrivo del loro primo figlio, non ha fatto che solidificare ancor di più il loro legame. 

La neo mamma, nelle ultime ore, ha condiviso uno scatto che la riprende nella sua casa di Trastevere seduta sul divano con il piccolo stretto tra le braccia. A farle compagnia c’era la nonna, Romina Power, e la sorella maggiore Cristel. A corredo della foto la minore delle Carrisi ha scritto: "It takes a village. Le donne della mia vita". 

Grande assente in questo quadretto idilliaco è il compagno della 36enne, che al momento è impegnato a Sanremo. È forse questo il motivo per cui madre e sorella di Romina si sono precipitate da lei, proprio per darle una mano con il suo bambino adesso che Stefano è lontano. Cristel è addirittura volata dalla Croazia pur di essere di supporto alla sorella. La 38enne, infatti, vive lì dal 2016 ed è sposata con l’imprenditore cileno-croato Davor Luksic con cui ha avuto tre figli: Kay Tyrone, 5 anni, Cassia Ylenia, 4 e Ryo Inés, 2. In questi giorni romani si è calata totalmente nel ruolo di zia

Subito dopo la nascita del bambino, Romina è stata letteralmente assaltata dai paparazzi, ma lei non ha per nulla apprezzato tutta questa attenzione mediatica sulla sua maternità e sta cercando in tutti i modi di tenersi lontana dai gossip. La Carrisi al momento vuole solo godersi il suo bambino. Appena nato, queste sono state le parole che Romina ha riservato al suo Alex: "Quel mento… lo contemplo da ore cercando risposte a domande mai pronunciate. Benvenuto amore Axel Lupo, i nostri cuori sono pieni".

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.