Tutto news
Legge le chat del fidanzato con gli amici: "Mi hanno umiliata"
“Ogni insicurezza che avevo lui la raccontava ai suoi amici nelle sue chat di gruppo e rideva di me. Trasformava tutto in una battuta finale”
Quando ci si trova in una relazione di coppia, può succedere di idealizzare la persona che si ha al proprio fianco. È quello che è accaduto a una donna, che ha raccontato su Reddit la sua terribile esperienza. Infatti, la protagonista della triste storia si è resa conto che non ha mai conosciuto davvero il suo fidanzato: per molto tempo, pensava che fosse innamorato di lei. Leggendo alcune chat, poi, ha scoperto che aveva una personalità del tutto diversa da quella che credeva.
È difficile superare delusioni d’amore così impattanti: quando si viene presi in giro, ci si sente stupidi e disillusi. Questi due sentimenti passano attraverso le parole dell’utente, che ha utilizzato Reddit per raccontare cosa le è successo. “Pensavo di avere la relazione più sana di sempre – ha detto – Leggendo le sue chat, ho scoperto che lui e i suoi amici passavano le ore a prendersi gioco di me e di ciò che dicevo. Mi hanno umiliato. Ogni insicurezza che avevo lui la raccontava ai suoi amici nelle sue chat di gruppo e rideva di me. Trasformava tutto in una battuta finale”.
Come se non bastasse, il suo (ormai ex) fidanzato raccontava agli amici dettagli sulla loro intimità: “Quello che ho letto nelle chat del suo cellulare mi ha davvero sconvolto. Lui ha definito con i suoi amici le mie parti intime 'strane'”. Un vortice di emozioni contrastanti ha travolto la donna, che inizialmente è apparsa confusa: “Mi sembrava di leggere i messaggi di uno sconosciuto, non del mio ragazzo che ho tanto amato – ha confessato - Mi ha supportato sempre e non faceva altro che ripetermi quanto amava parlare delle cose che mi appassionavano. Ho sempre pensato che io e lui condividessimo gli stessi valori”. In realtà, leggendo le chat con i suoi amici ha scoperto che il suo fidanzato ha sempre finto. “I messaggi mi hanno sconvolto. Penso infatti che lui abbia una doppia personalità”, ha concluso amareggiata la ragazza.