Tutto news
Sophie Codegoni su Basciano: "C'è voglia di stare bene per Celine"
"Siamo due genitori, la cosa che ci interessa più in assoluto ad entrambi è quella proprio di avere una situazione serena"
In questi mesi ha fatto molto scalpore la travagliata storia d’amore tra Sophie Codegoni e Alessandro Basciano. Dopo la nascita della loro bambina Celine i due si erano detti bruscamente addio. Verso la fine della scorsa estate, infatti, Sophie aveva deciso di interrompere la relazione con il dj a causa dei presunti tradimenti di lui. Pare che Basciano sia stato beccato con la sua ex fidanzata a Ibiza mentre la compagna e la figlia appena nata erano in Italia. Per settimane i due si sono dati battaglia nel salotto di Verissimo, lanciandosi molteplici accuse. Alla fine l’imprenditore aveva cercato di riavvicinarsi alla compagna, senza avere successo
Ultimamente, però, pare ci sia stato un riavvicinamento tra i due e qualcuno ha addirittura azzardato l’ipotesi di un ritorno di fiamma. In questi giorni l’influencer e il Basciano sono apparsi spesso insieme sui social in compagnia della piccola Celine. Per evitare inutili gossip, la Codegoni ha deciso di intervenire sulla questione e a EG Magazine ha rivelato: "Con Ale tutto bene. Quando due persone affrontano un problema, ognuno decide come affrontarlo e la rabbia a volte prende il sopravvento. Però siamo due genitori, la cosa che c'interessa più in assoluto ad entrambi è quella proprio di avere una situazione serena, perché è giusto. Ci siamo amati tantissimo, quindi quando la rabbia passa torna la maturità e la voglia di stare bene soprattutto per il bene di Celine".
Pare, dunque, che tra i due sia tornato il sereno e che stiano collaborando amichevolmente per il bene della loro bambina. Basciano, infatti, ha aiutato la modella prendendosi cura di Celine durante la settimana di Sanremo, quando Sophie era impegnata a seguire la kermesse canora per il settimanale Chi. Giunta in Liguria insieme alla figlia, è stata poi raggiunta dall’ex compagno che ha accudito la piccola per tutto il tempo.