Tutto news
David e Victoria Beckham, la dedica per San Valentino: “Ti amo”
L’ex centrocampista ha colto l’occasione per ribadire alla moglie tutto l’amore che prova per lei attraverso un post su Instagram
In occasione della festa degli innamorati, David Beckham ha scritto una dolce dedica rivolta alla moglie Victoria. Il mondo intero ha guardato nascere la loro storia d’amore alla fine degli anni ’90 e ancora oggi i due formano una delle coppie più in voga del momento. Lo scorso 4 ottobre, infatti, Netflix ha rilasciato un docufilm sulla vita del calciatore, che ha riscosso un enorme successo mondiale.
In Beckham non si parla solo della sua carriera calcistica, ma anche della sua vita privata. L’ex centrocampista ha ripercorso la sua storia d’amore con Victoria, che all’epoca era conosciuta come Posh delle Spice Girls. Nonostante alti e bassi e feroci scontri con la stampa, i due sono sempre rimasti legati e sono stati in grado di superare anche le crisi peggiori. Ancora oggi si intuisce dalle loro foto tutta la complicità che li unisce.
Oggi, in occasione di San Valentino, l’ex calciatore ha pubblicato un dolce scatto su Instagram al quale ha accompagnato delle bellissime parole rivolte alla sua amata. Beckham non l’ha solo elogiata come moglie, ma anche come madre. “Buon San Valentino a una fantastica moglie, mamma e migliore amica... Ti amo. Voglio dire, ‘mi sei sempre piaciuta solo tu’”. L’ultima citazione riprende una delle frasi pronunciate all’interno della serie firmata Netflix.
La risposta dell’imprenditrice non è tardata ad arrivare e con entusiasmo ha scritto: “Ti amo così tanto!”. Questa è l’ennesima dimostrazione che i due sono più uniti che mai: nato sotto i riflettori e spesso criticato dall’opinione pubblica inglese, il loro amore nel tempo si è rafforzato invece di deteriorarsi. Dopo essersi sposati in viola nel 1999, i due hanno subito costruito una famiglia affiatata: se inizialmente sembravano essere destinati ad avere solo figli maschi, nel luglio del 2011 è finalmente arrivata la piccola di casa, Harper Seven. Ora che i maschietti sono cresciuti e si sono fidanzati, David e Victoria si stanno godendo la loro unica figlia femmina.