Loading

Tutto news

Melissa Satta e Matteo Berrettini: “Lei voleva una famiglia”

Redazione 105

Secondo le indiscrezioni raccolte da “Oggi”, i due non avevano dei progetti di vita in comune e questo avrebbe portato ad un’irrimediabile frattura

Già da tempo giravano voci su una loro possibile rottura ma, ad oggi, la cosa pare definitiva: Matteo Berrettini e Melissa Satta si sarebbero lasciati. È da Capodanno che non appaiono insieme sui social e tra i due è calato il gelo più totale. Ieri, nel giorno di San Valentino, gli utenti hanno postato sui profili Instagram video e stories insieme alla propria dolce metà. Da parte di Berrettini e Satta silenzio assoluto. Per i fan questa è stata l’ennesima dimostrazione della fine della loro relazione. Al momento dai due non è arrivata nessuna comunicazione ufficiale, eppure sono già iniziate a fioccare ipotesi circa i motivi della loro separazione. 

Primo a dare la propria versione dei fatto, è stato il settimanale di gossip Oggi che, rifacendosi a fonti vicine alla coppia, ha così riportato: "Pare che lei spingesse molto per avere più certezze dal campione e che lei spingesse molto per mettere su famiglia, ma Berrettini non se la sarebbe sentita, visto il momento difficile". Stando alle parole del giornale, Melissa e Matteo non avrebbero avuto dei progetti di vita comuni e questo avrebbe portato ad un’irrimediabile frattura. 

C’è da dire che i due si trovano in momenti della vita parecchio differenti. La Satta, 38 anni, ha una carriera avviata ed è già mamma del piccolo Maddox, avuto dall’ex marito Kevin Prince Boateng. Berrettini, 27 anni, è una delle promesse del tennis italiano e, nell’ultimo periodo, ha vissuto momenti parecchio difficili a causa di un brutto infortunio e di alcuni match andati male. La priorità dello sportivo, dunque, è quella di riprendersi il prima possibile e tornare a gareggiare. Costruirsi una famiglia non è nei suoi piani sul breve termine. Il tennista ha trascorso anche il giorno degli innamorati ad allenarsi, mentre la showgirl ha preferito passare questa giornata sulla neve in compagnia delle sue amiche più strette.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.