TUTTO NEWS
Credits: Getty Images
16 Febbraio 2024
Redazione 105
Zendaya è una vera e propria icona di stile e su questo non ci sono dubbi. L’attrice è stata una delle protagoniste delle sfilate durante la settimana della moda di Parigi e ha sfoggiato dei look da capogiro. Non da meno sono stati gli abiti che ha indossato nel corso della campagna promozionale del secondo capitolo di Dune, saga distopica firmata dal regista Denis Villeneuve e ispirata al ciclo di romanzi di Frank Herbert.
Durante le varie premiere l’attrice si è presentata sui red carpet con un look più straordinario dell'altro, ma è stato nel gran finale che ha dato il suo meglio. Alla presentazione del film a Londra, Zendaya è arrivata con una mise che ha letteralmente abbagliato tutti. L’attrice infatti ha indossato un abito della collezione autunno – inverno 1995 di Thierry Mugler composto da un body intero grigio metallizzato, realizzato in un materiale argentato lucido e con cut-out sul seno, decolleté, braccia e gambe.
Un outfit dall’anima futurista che ben rappresenta la trama della pellicola di cui Zendaya è la protagonista e che la fa sembrare una vera e propria reginetta dello spazio. Per aggiungere un ulteriore tocco di glamour al look, l’attrice ha scelto un trucco leggero e luminoso, con i capelli raccolti in un elegante chignon basso e la riga a lato.
Sul red carpet c’erano anche gli altri membri del cast, tra cui Timothée Chalamet e il regista Denis Villeneuve. Non c’è bisogno di dire che Zendaya ha letteralmente oscurato tutti con la sua luce e la sua bellezza. Dune 2 arriverà nelle sale italiane dal 28 febbraio e i fan dell’attrice non vedono l’ora di rivedere la loro beniamina sugli schermi. Zendaya, inoltre, ha dichiarato di essere disposta a prendere parte anche al terzo capitolo della saga che, a quanto pare, è già in cantiere.