Tutto news
Rebecca Staffelli chiede al fidanzato di sposarla: la proposta
L'inviata social del Grande Fratello ha fatto la proposta di matrimonio al fidanzato. I due dovevano sposarsi tre anni fa, ma hanno rimandato a causa della pandemia
Rebecca Staffelli, opinionista social del Grande Fratello e figlia del noto inviato di Striscia la Notizia Valerio Staffelli, si sposa. La 27enne è legata al fidanzato Alessandro Basile da 6 anni e i due sono molti uniti. Contravvenendo alle solite regole, è stata Rebecca a chiedere al suo Alessandro di sposarla e lui ha ovviamente detto sì.
Questa però, non è la prima proposta. Tre anni fa, infatti, era stato l’imprenditore pugliese a chiedere la mano alla sua dolce metà ma, a causa della pandemia, i due erano stati costretti a rimandare il loro giorno speciale. Adesso, possono finalmente coronare il loro sogno d'amore. La Staffelli ha organizzato un dolcissima sorpresa per il suo Alessandro e, successivamente, ha postato il filmato della proposta sul suo profilo Instagram. Nel video si vede Rebecca che benda il fidanzato con un calzino e lo fa salire in auto. Dopo aver fatto una breve tratta i due sono scesi, lei si è inginocchiata davanti a lui e, dopo aver preso l’anello, gli ha fatto la fatidica domanda. A corredo del post la 27enne ha scritto: "Lui ha detto sì!!! Tre anni dopo il mio ‘sì’, ora toccava a me".
Come anticipato, era stato Basile, qualche anno prima, a farle la proposta. Rebecca ha raccontato quell’episodio proprio qualche mese fa, ospite al programma pomeridiano Verissimo. Queste sono state le sue parole: "È stata molto intima. Eravamo a casa da soli, non mi sono accorta di nulla finché non l'ho visto bendarmi con un calzino preso dallo stendino. Ha fatto finta di leggermi una lettera, ma non capivo dove volesse andare a parare. Dopo mi ha tolto il calzino e mi ha chiesto se volevo sposarlo. Poi è arrivata la pandemia e abbiamo rimandato. Abbiamo detto ‘quando ci andrà', quando avremo quel desiderio in un mese riorganizzeremo tutto".