Loading

Tutto news

Fa colazione in un fast food per 36 anni: "Per me è una gioia"

Redazione 105

Dopo aver superato la Seconda Guerra Mondiale, Zan White ha deciso di godersi gli ultimi anni di vita senza privarsi di nulla, nemmeno dei cibi fritti ogni mattina

Immaginate fare colazione da McDonald’s tutti i giorni per 36 anni. Potrebbe sembrarvi assurdo, ma è la routine di Zan White, un veterano della Seconda Guerra Mondiale che ogni mattina si presenta al famoso fast food americano per il primo pasto della giornata.

In occasione del suo 100esimo compleanno, Zan ha deciso di festeggiare con un pasto da McDonald’s. Come ammette lui stesso, non riesce proprio ad abbandonare quest’abitudine. Insieme ai suoi amici del club ROMEO - acronimo di “Retired Old Men Eating Out”, ossia anziani uomini in pensione che mangiano fuori casa – ha festeggiato in grande nel suo ristorante del cuore a base di fritto.

L’anziano risiede negli Stati Uniti, nel West Virginia, dove c’è una sede del fast food americano. Il supervisore Mark Godwin ha parlato della sua amicizia con Zan, il loro cliente abituale preferito: “Ho visto Zan ogni mattina per tutti e 24 gli anni che sono qui a lavorare. Per me è una gioia dargli sempre il buongiorno, un momento bellissimo della giornata”, ha detto in un’intervista al New York Post.

Zan White ha una storia di vita ricca di esperienze: ha sempre vissuto a Elkins, ma negli anni ha dovuto abbandonare la sua città Natale per servire l’esercito durante la Seconda Guerra Mondiale. Ora che ha superato la battaglia più difficile della sua vita, ha deciso di godersi gli ultimi anni senza privarsi di nulla, nemmeno dei cibi fritti ogni mattina. Al contrario di ciò che si potrebbe pensare, il centenario gode di ottima salute e recentemente ha persino superato il rinnovo della patente. 

Il supervisore della sede locale del fast food non ha dubbi: “Zan ha rinnovato la patente per recarsi da McDonald’s ogni mattina”. Tutti in città lo amano e lo stimano: “Gli ho chiesto quale fosse il segreto della sua longevità e lui mi ha risposto solo con un sorriso, spero voglia dire che basta sorridere tanto! Congratulazioni al Signor White, è un cittadino incredibile e siamo onorati di averlo”, ha detto Mark Godwin.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.