Loading

Tutto news

Chiara Ferragni e la foto senza fede al dito: è finita con Fedez?

Redazione 105

Come testimonia l’ultima foto postata su Instagram, l’imprenditrice digitale non indossa più la fede di nozze

Chiara Ferragni nelle ultime ore è tornata al centro dell’attenzione per via di uno scatto pubblicato sui social. Il motivo? L’influencer si è fotografata la mano sinistra, dove non compare più la fede di nozze che sanciva il suo legame con Fedez.

Da settimane ormai si ipotizza che i due stiano attraversando un momento di crisi matrimoniale. Dopo il pandoro-gate, infatti, la coppia ha iniziato a pubblicare meno contenuti sui social: non sono più (almeno all’apparenza) la famigliola felice di prima. L’ultima foto pubblicata da Chiara sembra confermare questa teoria: perché l’influencer avrebbe dovuto postare una foto della sua mano, se non per comunicare un messaggio?

Effettivamente, la prima cosa che balza all’occhio è l’assenza della fede. In molti temono che i due si stiano lasciando e interpretano questa foto come un’ulteriore prova. Di certo, non è un momento facile per la coppia, che sta vivendo una forte pressione mediatica su più fronti. Che il loro rapporto stia scricchiolando proprio per questo? Per ora non ci è dato saperlo, ma la foto di Chiara alimenta decisamente questi dubbi. 

Inoltre, l’imprenditrice digitale ha cambiato l’immagine del profilo che fino a poco tempo fa era una foto di famiglia. Ora Chiara ha scelto uno scatto in compagnia dei suoi figli nel quale non c’è traccia di Fedez. Nonostante questo, ricordiamo che la coppia ha festeggiato il giorno di San Valentino insieme: i segnali sono contrastanti ed è difficile al momento trovare la giusta interpretazione. Non resta che attendere ulteriori aggiornamenti da parte dei diretti interessati, che potrebbero intervenire per smentire o confermare le numerose voci che circolano su di loro.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.