Loading

Tutto news

Papà vuole essere pagato per fare da babysitter: "Mi sono stancato"

Redazione 105

La moglie esce regolarmente con il vicino di casa per andare al cinema e l’uomo è costretto a badare alle loro figlie e a quelle del suo amico

Un papà ha chiesto alla moglie di essere pagato per tutte le ore che bada alle figlie. Stufo che la moglie esca sempre con il vicino, l’uomo ha deciso di farsi valere in questo modo. Una scelta insolita, che ha fatto molto discutere sul web: alcuni non sono d’accordo con l’idea che un papà si faccia pagare per fare da “babysitter” alle figlie.

La loro situazione è piuttosto particolare: la moglie, infatti, da tempo esce regolarmente a cena con il suo vicino di casa. I due sono molto in sintonia e hanno gli stessi gusti anche in tema di film. Questo compresso fa felice la moglie, ma meno il marito. La donna si è messa d’accordo con il vicino e ogni settimana vanno al cinema a vedere un film horror. Sebbene gli sia stato chiesto, il marito ha preferito non partecipare e resta a casa con le figlie mentre la donna è fuori.

“Il nostro vicino di casa Walther è un padre single con due figlie. Viviamo qui da poco più di due anni. A mia moglie piace molto guardare i film di paura, ma a me non sono mai piaciuti. Mi spaventano troppo, quindi preferisco evitarli”. Il loro rapporto sta iniziando a scricchiolare perché la donna passa molto tempo al cinema e lui deve prendersi cura delle bambine.

“Dato che le serate al cinema e a cena sono diventate così frequenti, mi sono un po’ stancato del peso di dover fare costantemente da babysitter alle ragazze. Ne ho parlato con mia moglie e Walter, che mi ha spiegato che di solito non gli piace lasciare le figlie con le babysitter. Dice che si sente davvero a suo agio sapendo che a tenerle d’occhio è un padre esperto come me, anziché una ragazzina”. 

Dalle sue parole si capisce che il protagonista di questa storia deve prendersi cura anche delle figlie del vicino. “Ha convenuto che era un carico eccessivo per me e si è offerto di iniziare a pagarmi, un compenso standard per fare da babysitter ogni volta che esce con mia moglie”, continua. La donna, tuttavia, si è mostrata in disaccordo con il marito: secondo il suo punto di vista, non dovrebbe essere pagato per prendersi cura delle proprie figlie e di quello di un amico stretto.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.