Tutto news
Alessandra Celentano si trasforma in Morticia Addams per un party
L'insegnante di "Amici" ha vestito i panni del famoso personaggio per la festa di compleanno della cugina Rosita Celentano travestita, a sua volta, da Mercoledì
Rosita Celentano, figlia del grande Adriano Celentano, ha da poco compiuto gli anni. Per l’occasione i suoi amici più cari le hanno organizzato un party di compleanno davvero particolare. Dal momento che ci troviamo nel periodo di carnevale, l’idea è stata quella di preparare una festa in maschera e il tema scelto è stato “La Famiglia Addams”.
Per l’occasione, Rosita si è travestita da Mercoledì Addams con tanto di lunghe trecce nere. Ovviamente alla festa non poteva mancare l’affezionata cugina Alessandra Celentano, ex ballerina e insegnante nella scuola di Amici. A differenza di Rosita, Alessandra ha optato per un altro personaggio: Morticia Addams. La coreografa ha indossato una parrucca con lunghi capelli neri, tipici del personaggio e un bel abito sempre nero intrecciato su braccia e decolté. Un travestimento più che riuscito dal momento che, già in passato, l’insegnante era stata paragonata a Morticia poiché per un periodo si era tinta i capelli di blu. Ovviamente, anche tutti gli altri invitati hanno rispettato il dress code e al party erano presenti vari Gomez, Fester e Pugsley.
Rosita ha poi condiviso le immagini della festa pubblicando un carosello di foto della serata. A corredo del post la donna ha scritto: "Se è vero che ‘Chi trova un amico, trova un tesoro’, io sono felicemente straricca! Gli Amici sono la mia direzione, il mio salvagente e la mia allegria più autentica! Vi voglio bene!". È poi arrivato il momento della torta, anche questa rigorosamente a tema. Il dolce, infatti, era decorato con una candela, una rosa rossa e l’immancabile Mano. Le due cugine, inoltre, sono state vittime di un simpatico scherzo. Alla festa c’era una pergamena con sopra raffigurati tutti i personaggi, ma al posto dei volti di Mercoledì e Morticia, sono stati incollati quelli di Rosita e Alessandra.