Tutto news
Credits: Instagram @therealhunzigram
21 Febbraio 2024
Redazione 105
Michelle Hunziker ha svelato sui social il suo segreto per avere un lato B sempre perfetto. Oltre l’allenamento, che ovviamente gioca un ruolo importantissimo, anche il make up fa la sua parte. Tornata da una vacanza paradisiaca alle Maldive, la showgirl ha ripreso il suo lavoro iniziando da un esclusivo servizio fotografico.
Su Instagram ha postato delle foto di retroscena, mostrando tutto ciò che si nasconde dietro un lavoro di questo tipo: dalle make up artist passando per le truccatrici, sono numerosissime le figure professionali che lavorano in sintonia per scattare la foto migliore. Ad attirare l’attenzione dei fan è stato il piccolo segreto di Michelle per un fondoschiena da sogno.
La conduttrice ha postato una foto in cui si vede la sua assistente intenta a truccarle il fondoschiena. A corredo dello scatto ha scritto: “Ready… e pure le ciapet”, scherzando sul fatto che anche il lato B viene curato nel minimo dettaglio prima di uno shooting. La sua assistente Laura Barenghi ha confessato che in quel momento era “la donna più invidiata dagli italiani”. Probabilmente la Hunziker si è lasciata spalmare una crema idratante effetto wet, un piccolo segreto della showgirl per rendere il suo lato B invidiabile.
Per lo shooting la Hunziker ha indossato un costume intero con dei colori accesi e un cinturino che segna il punto vita e mette ancora più in risalto il suo fisico mozzafiato. La conduttrice, poi, è stata immortalata mentre saltella per scattare la foto migliore. Moltissimi utenti sono rimasti affascinati dal fisico di Michelle, che a 47 anni ha un corpo da urlo. Probabilmente si trovava sul set per realizzare un servizio fotografico destinato al suo brand e dovremo aspettare ancora un po’ di tempo prima di vedere il risultato finale dello shooting.