Loading

TUTTO NEWS

Federica Nargi stupisce tutti: "Ho fatto un cambio look totale"

Redazione 105

"Volevo dare una rinfrescata, ringiovanire un po' il look e devo dire che non me ne pento assolutamente"

Federica Nargi è uno dei volti più apprezzati tra i vip italiani. Con la sua bellezza e solarità è entrata nel cuore degli italiani dopo aver fatto la velina a Striscia la Notizia insieme alla collega Costanza Caracciolo. I suoi fan sono sempre stati abituati a vederla con una lunga chioma scura e, benché negli anni ci sia stato qualche cambio look, non ha mai rinunciato al capello lungo. 

Nelle ultime ore, però, la showgirl ha deciso di darci un taglio. La Nargi ha infatti sorpreso i suoi ammiratori pubblicando sul suo profilo Instagram delle foto che la ritraggono con un caschetto decisamente corto. A corredo del post ha scritto: "In un momento di pura follia, o forse di pura chiarezza, ho deciso che era il momento di cambiare. Oggi è stato quel giorno. Ho tagliato i capelli, ma in realtà ho tagliato molto di più". 

Già da un po’ di tempo Federica aveva informato i follower circa la sua decisione di cambiare look e accorciare i capelli. Alla fine la showgirl ha fatto un restyling affidandosi alle mani esperte di Chiara Ambrosano che ha il salone di bellezza in zona Navigli. Una scelta che ha stupito i fan della bella 34enne dal momento che il suo hair stylist di fiducia è Max Valvano

Con questo nuovo taglio la Nargi appare davvero molto chic e sofisticata. E, infatti, la showgirl si è detta decisamente soddisfatta. Queste sono le parole che ha rivolto ai suoi follower: "Ragazzi sì, oggi sono impazzita, ho preso coraggio e ho fatto questo cambio look totale. Io non ho mai portato i capelli così corti in vita mia. Per me il capello lungo era proprio sacro. Invece era da un po' di tempo che volevo farlo, che volevo dare una rinfrescata, ringiovanire un po' il look e devo dire che non me ne pento assolutamente. E poi tutti hanno super approvato questo nuovo taglio, quindi sono super felice".

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da federica nargi (@fede_nargi)

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.