Loading

TUTTO NEWS

Ricopre la casa con la carta d'alluminio: la reazione della madre

Redazione 105

Per impacchettare la casa, Mark ha utilizzato ben 900 metri di carta d’alluminio, spendendo 260 euro e 40 ore di tempo libero

Un figlio ha deciso di fare un folle scherzo alla madre di ritorno da un viaggio in Polonia, poi ha condiviso il video su TikTok che è diventato virale in poche ore. A ideare il tutto è stato il 20enne Maks, che ha deciso di ricoprire l’intero appartamento dei genitori con la carta di alluminio.

Come mostra il video, sia le pareti che gli oggetti sono stati completamente ricoperti. Uno scherzo folle e dispendioso, che gli è costato ben 260 euro e 40 ore di tempo libero. Per impacchettare la casa, infatti, Mark ha utilizzato ben 900 metri di carta d’alluminio. La sorpresa ha fatto infuriare la mamma che, di ritorno da un viaggio in Polonia, ha trovato l’appartamento del tutto rivoluzionato. Come si può vedere nel video postato su TikTok, la donna non poteva credere ai suoi occhi: appena è entrata in casa si è messa le mani tra i capelli e, incredula, ha iniziato a toccare ogni singolo oggetto ricoperto di carta argentata.

Poi, ha spacchettato i cuscini del divano e li ha tirati addosso al figlio. Sconvolta, si è seduta per realizzare ciò che stava osservando. Il 20enne ha ammesso di averci messo 40 ore per completare l’opera. Inutile dire quanto il video sia diventato popolare sul social cinese: moltissimi utenti hanno commentato divertiti, altri invece gli hanno dato del pazzo per aver speso così tanti soldi. “Ecco che succede quando hai soldi da buttare”, ha scritto qualcuno. “Certo però che ne hai di tempo”, ha commentato un altro. 

Non è la prima volta che il tiktoker si diverte a fare uno scherzo ai suoi genitori: scorrendo sul suo profilo si possono trovare video simili a questo. Senza dubbio, ricoprire l’intero appartamento di carta d’alluminio è stata la cosa più assurda che ha fatto (almeno finora).

@thatguymaks

This took forever… I need sleep now

♬ Dance You Outta My Head - Cat Janice

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.