Loading

Tutto news

Anne Hathaway: il siparietto dell'abito troppo stretto

Redazione 105

"No, sto bene, sto bene. È per Donatella Versace, sono felice, grazie per avermi voluta a Milano"

Come ogni anno Milano ha ospitato la Fashion Week e gli spettacoli organizzati dalle maison hanno lasciato tutti letteralmente a bocca aperta. Ovviamente, una delle sfilate più attese è stata quella di Versace a cui ha assistito inaspettatamente Fedez. Il rapper è arrivato da solo e, dopo aver dato qualche striminzita risposta ai giornalisti, si è goduto lo spettacolo. 

Per la stagione autunno/inverno 2024-25 Donatella ha deciso di rivisitare l’estetica punk puntando su uno stile glamour e ribelle. Tra gli invitati alla sfilata anche la nota attrice Anne Hathaway, che nel front-row si è presentata con un abito in pelle rosso fiammante da mozzare il fiato. E di sicuro il fiato è mancato all’attrice dal momento che il vestito si è rivelato eccessivamente rigido e stretto tanto da impedirle di muoversi liberamente. 

Sul suo profilo Instagram la Hathaway ha infatti postato una simpaticissima gag in cui mostra ai fan il suo tentativo di sedersi sul divano in cerca di una posizione comoda Il risultato è stato quello di dimenarsi senza però riuscire a trovare una soluzione. L’episodio ha scatenato le risate sia dell’attrice che della stilista. All’ennesimo tentativo fallito di Anne, Donatella esclama: "Aiutatela, non riesce a muoversi". Ma l’attrice non si dà per vinta e divertita risponde: "No, sto bene, sto bene. È per Donatella, sono felice, grazie per avermi voluta a Milano". 

Questa è la riprova che, in molti casi, gli abiti da passerella non sono per nulla confortevoli e che indossarli nella quotidianità sarebbe davvero un bel problema. Oltre ad aver mostrato questo meraviglioso outfit, l’attrice ha anche postato alcuni scatti del backstage in cui ha indossato in anteprima diversi look della collezione A/I 2024-25, riportando alla memoria dei fan gli abiti iconici indossati dalla Hathaway ne Il Diavolo veste Prada.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Anne Hathaway (@annehathaway)

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.