Loading

Tutto news

Miriam Leone criticata dagli hater: "Davvero non ti aiuta nessuno?"

Redazione 105

"Quando ti tengono un attimo il bambino e riesci a fare una doccia con shampoo"

Miriam Leone è diventata mamma del piccolo Orlando poco meno di quattro mesi fa. Il bambino, nato dall’amore con il marito Paolo Carullo, è divenuto il centro del mondo per i suoi genitori. In questo periodo, dunque, l’attrice si sta godendo gioie e fatiche della maternità e spesso condivide questi momenti con i propri follower attraverso  storie su Instagram. 

Nelle ultime ore, però, l’attrice ha postato sui suoi profili social uno scatto che ha scatenato su di lei una pioggia di critiche non indifferente. La Leone ha pubblicato una foto in cui la si vede con un asciugamano che le raccoglie la chioma ramata e, sull’immagine, la scritta: "Quando ti tengono un attimo il bambino e riesci a fare una doccia con shampoo". L’attrice, in questo modo, ha voluto sottolineare quanto siano diventate impegnative le sue giornate dalla nascita di Orlando, tanto da non riuscire a ritagliarsi un momento per se stessa. Una situazione assolutamente comprensibile quando si è alle prese con un bambino così piccolo. 

Benché si sia trattata di una foto decisamente innocua, la storia ha scatenato una marea di commenti negativi che hanno travolto inaspettatamente Miriam. Molte donne, infatti, hanno giudicato lo scatto poco onesto, non credendo che l’attrice si occupi da sola del bambino. Questo è stato il genere di commenti arrivato all’attrice: "Ma raccontala a qualcun altro, non ci credo che non abbia nessun aiuto". Altri utenti, inoltre, hanno sottolineato come la Leone sia ritornata, in tempi brevi, ai suoi impegni lavorativi, dal momento che è stata presente alla sfilata di Etro a Milano in occasione della settimana della moda. Una ripresa che molti hanno ritenuto abbastanza improbabile senza un aiuto esterno a tempo pieno.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.