TUTTO NEWS
Credits: Profilo TikTok @momma_jbg
28 Febbraio 2024
Redazione 105
Una mamma ha insegnato ai suoi bambini come picchiare i bulli. Il motivo? Vuole assicurarsi che i suoi figli sappiano difendersi nel caso venissero aggrediti mentre sono a scuola e quindi lontani dalla sua protezione. Una decisione divisiva, che ha fatto molto discutere sul web. È giusto insegnare ai propri figli a picchiare i bulli?
“Mio figlio maggiore ha l'autismo e l'Adhd. A causa di queste diagnosi c'è più probabilità che lui possa essere vittima di bullismo e io voglio che lui sappia come difendersi”, ha spiegato la giovane in un video su TikTok. Il suo nome è Jaiden George ed è mamma di due bambini, che presto faranno il loro debutto alle scuole elementari. Come ogni genitore, anche Jaiden è preoccupata per come si comporteranno nell’ambiente scolastico: in particolare, la 25enne ha paura che i suoi figli si trovino di fronte a situazioni che non riescono a gestire.
I suoi bimbi soffrono di autismo e, secondo la donna, la loro condizione li rende un bersaglio facile per i bulli. Proprio per questo motivo ha deciso di insegnare loro come difendersi e, eventualmente, picchiare gli altri. È un modo inusuale per stare tranquilla mentre lei è lontana da loro. Il paradosso è che la mamma ha confessato di dormire con i figli nel lettone: mentre gli insegna ad essere reattivi fuori casa, sotto il piumone resta una mamma chioccia.
Il suo video su TikTok è diventato virale in poche ore ed è stato inondato di commenti. Alcune mamme, infatti, hanno criticato il metodo di educazione di Jaiden: secondo l’opinione di molti, non è corretto insegnare ai propri figli come picchiare altri bambini, sebbene quest’ultimi si comportano male. Al contrario, la mamma dovrebbe dare il buon esempio e non incentivare la violenza, altrimenti si rischia di cadere in un circolo vizioso senza fine. Jaiden, tuttavia, non è d’accordo con questa teoria di pensiero e si sente più tranquilla sapendo che i suoi bambini sanno come difendersi.
@momma_jbg #fyp #foryou #parentsoftiktok #controversialparenting #controversialtiktok #grwmmakeup ♬ original sound - Jaiden George