TUTTO NEWS
Credits: Profilo Instagram @sharnabeckman
28 Febbraio 2024
Redazione 105
Una modella ha scoperto che uno dei suoi parenti più stretti è anche un suo fedele cliente su OnlyFans. La protagonista di questa storia è Sharna Beckman: 27 anni, con un corpo da urlo, la modella americana è solita postare foto bollenti sulla piattaforma per adulti e recentemente ha scoperto che suo cugino è tra i suoi followers e clienti più fedeli. I due sono molto legati fin da quando erano piccoli, ma Sharna non sapeva che lui la seguisse su OnlyFans.
In un’intervista al Daily Star ha confessato di essere rimasta davvero scossa dalla scoperta e la forte delusione l’ha spinta a fare una scelta senza precedenti: “Onestamente ero davvero nauseata e troppo imbarazzata per raccontarlo a qualcuno della mia famiglia. Non volevo causare alcun imbarazzo ai miei genitori o fratelli e per questo ho deciso di rimuovere l'account di mio cugino dai miei follower e l'ho anche bloccato ovunque”.
Oltre il danno anche la beffa, perché suo cugino non ha mai avuto il coraggio di confessare che il profilo apparteneva a lui e ha costruito una storia a cui è davvero difficile credere. Sharna si è sentita presa in giro e tradita da una delle persone più importanti della sua vita, di cui – fino poco tempo fa – si fidava ciecamente. Al quotidiano britannico ha confessato: “Ho scoperto che uno dei miei fan più fedeli su Onlyfans era mio cugino. Quando gli ho chiesto spiegazioni a riguardo, ha provato a dirmi che non era lui, ma un suo amico, che era sposato e che, quindi, non poteva usare il suo nome o la sua carta di credito per comprare i miei contenuti. Perciò, mio cugino si è offerto di ‘prestare’ il suo nome e la sua carta di credito a quest'altro ragazzo per consentirgli di iscriversi alla mia pagina. Io, però, non gli credo, mi sembra una scusa che proprio non sta in piedi”.
Visualizza questo post su Instagram