TUTTO NEWS

Chiara Ferragni torna sui social e ammette: "Sono giornate toste"

“Vi leggo sempre e volevo ringraziarvi perché mi sapete stare sempre molto vicini in qualsiasi momento della mia vita”

Chiara Ferragni torna sui social e ammette: "Sono giornate toste"

Credits: Profilo Instagram @chiaraferragni

29 Febbraio 2024

Redazione 105

Da giorni ormai circola la notizia della separazione tra Fedez e Chiara Ferragni, ma finora nessuno dei due si era esposto. Finalmente, dopo giorni di silenzio, l’imprenditrice digitale ha deciso di dire la sua sulla questione. È probabile che l’argomento verrà ulteriormente sviscerato durante l’intervista a Che Tempo che Fa, in programma domenica 3 marzo.

Era da tempo che l’influencer non avviava una conversazione con i suoi fan tramite i social: sappiamo che prima del caso Balocco era molto attiva e si confrontava spesso con gli utenti. Dopo una lunga attesa, l’imprenditrice digitale ha rotto il silenzio e ha parlato del periodo difficile che sta vivendo. “Ciao ragazzi, è da un po' che non mi faccio sentire. Sono state delle giornate un po' toste – ha ammesso in un video - ma volevo salutarvi. Vi leggo sempre e volevo ringraziarvi perché mi sapete stare sempre molto vicini in qualsiasi momento della mia vita”.

Chiara ha continuato a rispondere alle domande che le sono state poste tramite l’apposito box su Instagram. C’è chi ne ha approfittato per mostrare supporto e vicinanza, ricordandole che – nonostante il momento difficile – ha una fanbase molto unita. Poi, ha aggiunto un commento ironico: “Mi viene da ridere perché questo dovrebbe essere l'anno del Toro, ma credo che questo sia tutto tranne che un bell'anno per me ora. Però rimaniamo positivi”.

E mentre Chiara parla con i suoi followers su Instagram, continuano a emergere nuovi retroscena sulla separazione con Fedez. Secondo quanto riporta il settimanale Oggi, la crisi di coppia era in corso da tempo, infatti pare che i due dormissero separati: lui in una stanza vicina allo studio di registrazione, mentre lei al piano superiore con i figli.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su