TUTTO NEWS
Credits: Profilo Instagram @belenrodriguezreal
05 Marzo 2024
Redazione 105
La storia tra Belen Rodriguez ed Elio Lorenzoni si è chiusa da settimane ormai e la showgirl ha deciso di prendersi del tempo per concentrarsi solo su se stessa. La relazione con l’imprenditore, per quanto breve, ha significato molto per la Rodriguez dal momento che i due sembravano intenzionati a convolare a nozze.
In questo periodo di cambiamenti per la bella argentina, in molti hanno insinuato che già abbia ripreso a frequentare qualcuno e c’è chi ha suggerito il giocatore di basket Bruno Cerella come nuova fiamma della showgirl. La smentita non è tardata ad arrivare da parte di entrambi e a chi le ha insistentemente chiesto se fosse nuovamente fidanzata o meno, Belen ha ironicamente risposto: "Fidanzata? Sì, con mio figlio" postando poi uno scatto mentre è mano nella mano con il suo primogenito, Santiago, nato dal matrimonio con l’ex marito Stefano De Martino. Ultimamente la Rodriguez sta utilizzando moltissimo i social per esprimere se stessa e avere un confronto con i fan. Spesso, infatti, ci ha tenuto a condividere con i propri follower poesie scritte di suo pugno che stanno facendo venir fuori una Belen decisamente inedita.
Ma, come purtroppo ben si sa, i social spesso possono essere anche maligni, o meglio, coloro che li usano. Nel suo ultimo post su Instagram la showgirl ha pubblicato il video di un fuoco che arde, facendo dunque presumere che si trovi in montagna e, a corredo del filmato, la 39enne ha riportato una poesia firmata da lei. Poco dopo, sotto al post, è comparso un commento decisamente sgradevole che ha fortemente irritato la Rodriguez. Una utente, infatti, ha scritto: "Complimenti per le bellissime parole copiate o supervisionate (da Bruno) la fiamma che arde sta a indicare la passione per la vita o per il genere maschile? Peccato tu non abbia portato Santi in montagna, si sarebbe divertito anche perché c'erano tanti ragazzini come lui".
La showgirl, vedendo chiamato in causa il figlio, è andata su tutte le furie e ha replicato in maniera decisamente dura: "Prima di tutto non sono fidanzata con nessuno. Secondo, Santi aveva scuola e non posso farlo mancare. Terzo fatti i ca**i tuoi che campi 100 anni". Belen è sempre stata una donna di carattere e di sicuro non ha nessuna intenzione di dare spazio a simili illazioni.