105 FRIENDS
Tutto news
Credits: TikTok @itsgoneviral
06 Marzo 2024
Redazione 105
Una mamma ha chiesto aiuto a un uomo per sfondare la porta della camera di sua figlia. Il motivo? Le aveva chiesto di non chiudersi a chiave mentre stava con il fidanzato, ma ha disobbedito. Quando la figlia è entrata in camera con il fidanzato e ha chiuso la porta, la mamma si è sentita disarmata ed è impazzita.
Incerta su ciò che stava succedendo dietro la porta, ha subito chiamato suo fratello per trovare una soluzione. Dopo aver spiegato il suo timore allo zio dell’adolescente, entrambi hanno convenuto che l’unica soluzione fosse quella di rompere la porta. La giovane, infatti, non aveva nessuna intenzione di uscire dalla stanza. Continuando a disobbedire alle regole dettate dalla madre, è rimasta in intimità con il suo fidanzato.
Sono tanti i genitori che preferiscono tenere le porte aperte in casa, soprattutto quando i figli stanno vivendo le loro prime relazioni d’amore. Pochi, però, penserebbero di sfondare la porta. Ecco perché il video pubblicato su TikTok sta facendo il giro del web. “Ti avevamo detto di non chiudere a chiave la porta quando c'è il tuo ragazzo, no?”, ha detto lo zio alla nipote. Poi, ha avvertito il fidanzato: “Non toccare mia nipote, stronz***o. Ti avverto”.
Inutile dire quanto il video abbia scosso gli utenti del web per le modalità utilizzate. Secondo molti è stato un gesto folle, che gli è costato caro, visto che ora la donna dovrà anche cambiare porta. “Bastava aspettare che uscisse”, ha detto qualcuno. Altri, invece, definiscono il gesto della mamma “un abuso”, che potrebbe rovinare drasticamente il rapporto con la figlia. “Un giorno ti chiederai perché i tuoi figli non vengono a trovarti”, ha scritto un utente. Il video ha raccolto molte critiche, ma continua a fare il giro del web e registrare numerose visualizzazioni.
@itsgoneviral Messed with the wrong uncle #funny #uncle #fyp #freakout ♬ original sound - It's Gone Viral